Laetitia Sadier, voce degli Stereolab, in Italia per un unico concerto

LaetitiaSadier

La cantante degli Stereolab ed autrice di alcune delle pagine più interessanti del Pop degli ultimi anni arriva in Italia per un’unica data.

Sin dagli esordi della sua carriera nei primi anni novanta Laetitia Sadier è stata la firma alcune delle pagine più brillanti del pop contemporaneo.
Sia come parte degli indimenticabili Stereolab sia con il suo progetto solista Monade, o nelle numerose collaborazioni con artisti come Blur, Luna, The High Llamas o Mouse on Mars, la musicista francese è riuscita a dar vita ad un linguaggio originale e personalissimo in cui generi come pop, bossa nova, kraut, psichedelia convivono e si mescolano con coraggio ed equilibrio.

Dopo lo scioglimento degli Stereolab, la musicista francese ha intrapreso una carriera solista che ha ad oggi sfornato due bellissimi album: il seminale e introspettivo ‘The Trip’, ed il più recente ‘Silencio‘, un lavoro ispirato alla calma solenne di una chiesa zamorana e prima di tutto un opera pop brillante e emotiva nella forma tanto quanto nel contenuto.
Laetitia Sadier presenterà dal vivo le sue canzoni accompagnata dal percussionista Emmanuel Mario e dal bassista Xavi Muñoz.

Questi i dettagli del concerto, la cui organizzazione è a cura di DNA Concerti:

Sabato 22 novembre 2014
Milano – Circolo Arci Bellezza

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.