L’alba del pianete delle scimmie, film stasera in tv su Italia 1: trama

L'alba del pianeta delle scimmie è il film in onda stasera in tv 4 luglio 2017 su Italia 1 con James Franco. Scopri trama e trailer

L’alba del pianeta delle scimmie è il film in programma stasera in tv, martedì 4 luglio 2017, su Italia 1. Si tratta del remake fantascientifico del 2011 diretto da Rupert Wyatt e interpretato da Andy Serkis, James Franco, Freida Pinto e John Lithgow. Di seguito riportiamo la trama e il trailer.

L’alba del pianete delle scimmie, film stasera in tv su Italia 1: trama

Will Rodman (James Franco) è uno scienziato di San Francisco che sta facendo una rivoluzionaria ricerca per guarire l’Alzheimer malattia che sta distruggendo suo padre. Purtroppo una delle cavie che avrebbe dovuto mpostrare l’efficacia della ricerca impazzisce e provoca la sospensione della ricerca e dei finanziamenti. Will deve far abbattere tutte le scimmie coinvolte nell’esperimento, ma porta a casa un cucciolo di scimpanzè nato in cattività a cui verrà dato il nome di Cesare (Andy Serkis). Lo scienziato decide di provare comunque la sua cura sperimentale sul padre malato che grazie alle cure ritrova vigore energia e un aumento delle capacità cognitive. Intanto Cesare cresce e rivela un’intelligenza al di sopra della norma. che con l’evolversi lo porterà sempre più vicino alla consapevolezza di un essere umano. Lo scimpanzè acquisisce sempre più consapevolezza di un essere umano e sviluppa inoltre un grande carisma, doti da leader e capacità strategiche. Cesare diventerà il capo di una ribellione di primati che sotto la sua guida punterà alla conquista di San Francisco e …

L’alba del pianete delle scimmie, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.