L’Alcatraz è sold out per i Counting Crows

Il nuovo tour dei Counting Crows è approdato ieri sera a Milano, all'Alcatraz, dove la band californiana ha presentato dal vivo il nuovo album 'Somewhere Under Wonderland'.

Ieri sera, 23 Novembre, dopo diversi anni di assenza dalle scene, sono tornati ad esibirsi a Milano – più precisamente all’Alcatraz – i Counting Crows, forti del consenso ricevuto dall’ultima pubblicazione ‘Somewhere Under Wonderland‘. Un consenso che si è riflesso anche sull’affluenza al concerto, che ha fatto registrare il sold out.

Dopo il debutto – accolto con grande calore dal pubblico italiano – a Padova, la band capitanata da Adam Duritz ha portato anche sul palco milanese i brani del nuovo disco, pubblicato lo scorso settembre, lasciando comunque spazio in scaletta anche ai brani storici della lunga (seppur poco prolifica) carriera della formazione statunitense, per un concerto in bilico tra la poesia delle ballate e l’energia del classic rock.
E c’è da dirlo, l’ultimo singolo ‘Scarecrow’ e le apprezzate ‘Cover Up The Sun‘ e ‘God of Ocean Tides’, tutte tracce estratte dall’ultimo album, non sfigurano assolutamente in fianco ai grandi classici del repertorio – dalla sempreverde ‘Mr. Jones‘ o la toccante ‘Colorblind’ – ma anzi, aggiungono valore all’opera. Da segnalare la performance indimenticabile sulle note di ‘Possibility Days‘, veramente toccande e profonda.

LEGGI LE ULTIME NOVITA’ MUSICALI

SCOPRI LA PAGINA BIGLIETTI&CONCERTI

SCOPRI COSA C’E’ AL CINEMA

SCOPRI COSA C’E’ IN TV

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More