Lamb Of God al lavoro sul nono album in studio

Sono molti gli indizi che provano che i Lamb Of God si sono messi al lavoro sul nuovo album in studio, l'ottavo della loro carriera.

“Qualcosa sta accandendo”.

E’ proprio con queste parole che i Lamb Of God annunciano di essersi messi al lavoro ad un nuovo album. Il messaggio, apparso ieri su Twitter, segue le voci – da una fonte molto vicina alla band – che confermavano che la band è tornata in studio. Tutto torna, insomma.

Già lo scorso settembre, Randy Blythe aveva dichiarato che nel 2015 la formazione metal avrebbe pubblicato l’ottavo album in studio. Ma ovviamente, aveva poi precisato ai fan in delirio, che non vi era la garanzia al 100%, ma che certamente avrebbero fatto il possibile per rispettare i programmi. Ed a quanto pare, visti i recenti sviluppi, sarà così.

Ad aggiungere ulteriori indizi a tutto questo, c’è anche un post su Instagram della Mesa Engineering, che mostra l’amplificatore del celebre brand di proprietà del chitarrista Willie Adler, in cui si specifica:

“I Lamb of God sono nel bel mezzo della stesura di nuovo materiale per il nuovo album! Willie Adler ci ha mandato questa foto del suo impianto – Royal Atlantic RA-100, Boogie 5-band EQ, con un pedale Gridslammer! Non vediamo l’ora di ascoltare nuova musica dai LOG!!”

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More