Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Lamb Of God al lavoro sul nono album in studio

“Qualcosa sta accandendo”.

E’ proprio con queste parole che i Lamb Of God annunciano di essersi messi al lavoro ad un nuovo album. Il messaggio, apparso ieri su Twitter, segue le voci – da una fonte molto vicina alla band – che confermavano che la band è tornata in studio. Tutto torna, insomma.

Già lo scorso settembre, Randy Blythe aveva dichiarato che nel 2015 la formazione metal avrebbe pubblicato l’ottavo album in studio. Ma ovviamente, aveva poi precisato ai fan in delirio, che non vi era la garanzia al 100%, ma che certamente avrebbero fatto il possibile per rispettare i programmi. Ed a quanto pare, visti i recenti sviluppi, sarà così.

Ad aggiungere ulteriori indizi a tutto questo, c’è anche un post su Instagram della Mesa Engineering, che mostra l’amplificatore del celebre brand di proprietà del chitarrista Willie Adler, in cui si specifica:

“I Lamb of God sono nel bel mezzo della stesura di nuovo materiale per il nuovo album! Willie Adler ci ha mandato questa foto del suo impianto – Royal Atlantic RA-100, Boogie 5-band EQ, con un pedale Gridslammer! Non vediamo l’ora di ascoltare nuova musica dai LOG!!”

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.