Lamb Of God: annullato lo show di Milano – rimborso biglietti

I Lamb Of God annullano il tour e la tappa del 24 novembre a Milano, ma ci sarà lo show dei Children Of Bodom. Scopri le modalità di rimborso biglietti.

I Lamb Of God hanno deciso di annullare l’intero tour europeo, compresa la tappa del 24 novembre all’Alcatraz di Milano. I Children Of Bodom, che sarebbero stati insieme a loro nella stessa sera, continuano regolarmente con il tour, quindi la data milanese ci sarà.

Il nostro team sta lavorando duramente per far si che il tour continui. – spiegano i Children Of Bodom Vogliamo continuare a suonare e portare la nostra musica in giro. Non ci fermeremo.

Modalità di rimborso biglietti

PER CHI ANDRÀ AL CONCERTO

L’organizzatore Live Nation ha deciso di rimborsare 10 euro a tutti coloro che saranno presenti allo show dei Children Of Bodom del 24 novembre per via dell’assenza dei Lamb Of God.

Come fare per ottenere il rimborso? Chi ha già acquistato il biglietto potrà recarsi alla biglietteria dell’Alcatraz prima di entrare nel locale il giorno stesso, consegnare il biglietto INTEGRO e ritirare il nuovo biglietto per lo show insieme ai 10 euro.

Chi non ha ancora acquistato il biglietto, lo troverà già nei negozi abituali al prezzo di €23,00 + diritti di prevendita, oppure il giorno dello show alla cassa dell’Alcatraz al prezzo di 27 euro.

PER CHI NON ANDRÀ AL CONCERTO

Chi ha acquistato il biglietto per il live del 24 novembre di Lamb Of God + Children Of Bodom, potrà farsi rimborsare l’intero prezzo del biglietto presso il punto vendita dove lo ha comprato entro e non oltre le ore 19 del 24 novembre.

Per quanto riguarda i Vip ticket, non sono ancora state rese note le modalità di rimborso. Ne daremo notizia non appena  ne saremo informati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More