Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Lana Del Rey al lavoro sul nuovo album

Lana Del Rey ha iniziato a lavorare al successore del suo album di debutto, ‘Born To Die‘.

La cantante – secondo quanto riportato dal Daily Mail – sta attualmente registrando alcune parti in uno studio di Santa Monica, famosa località di mare vicino a Los Angeles.
Solo a novembre dello scorso anno, la giovane star ha pubblicato ‘The Paradise Edition‘, un’edizione speciale del suo primo album, che includeva alcune tracce aggiuntive, tra cui la cover di ‘Blue Velvet‘, così come gli inediti ‘Body Electric’, ‘Gods & Monsters’, ‘Yayo’ e ‘Ride‘.
A fondo articolo, includiamo il videoclip di 10 minuti legato a ‘Ride‘.

Lana Del Rey inizialmente aveva registrato la cover di ‘Blue Velvet‘ per il marchio H&M, del quale è testimonial. ‘LA Noir‘ è la linea di abbigliamento a cui da il suo volto dallo scorso luglio, quando è apparsa in tv, con in sottofondo proprio questo pezzo, associato al film omonimo del 1986 di David Lynch.

Le nuove canzoni incluse in ‘The Paradise Edition’ sono state prodotte da Rick Rubin, Dan Heath, Justin Parker, Emile Hayne e Rick Nowels.

Ricordiamo inoltre che Lana è attesa in Italia il prossimo maggio, per 3 concerti i cui biglietti sono letteralmente andati a ruba, costringendo l’organizzazione Live Nation, a spostare il concerto milanese – che inizialmente avrebbe dovuto svolgersi all’Alcatraz – al Mediolanum Forum.
Di seguito i dettagli:

3 maggio – TORINO – Palaolimpico
6 maggio – ROMA – Palalottomatica
7 maggio – MILANO – Mediolanum Forum

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.