Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Lana Del Rey canta ‘Blue Velvet’ nello spot H&M

Come già vi avevamo preannunciato, Lana Del Rey è il nuovo volto di H&M, e per lo spot, che andrà in onda sulle tv, ha registrato una speciale versione del classico ‘Blue Velvet‘, che potete vedere e sentire nel video allegato.
La star di ‘Video Games‘ è stata scelta lo scorso luglio dal brand svedese per presentare la collezione Autunno-Inverno, che è ispirata al tema di ‘LA Noir‘, e non poteva esserci colonna sonora più adeguata, per riportare alle atmosfere del film di David Lynch del 1986.
Ed è lo stesso regista a commentare il lavoro della giovane artista:

“Lana Del Rey ha un carisma fantastico – è una cosa davvero interessante – è come se fosse nata in altri tempi. Lei ha qualcosa che  è veramente affascinante per la gente. Non so se lei sia stata influenzata da me!”.

Durante queste ultime settimane sono inoltre comparse online alcune canzoni della Del Rey, che però sarebbero state rubate da un hacker.  Al momento non si sa se le quattro canzoni, intitolate ‘Backfire’, ‘Big Bad Wolf’, ‘Playing Dangerous‘ e ‘Afraid‘, saranno pubblicate in futuro.
Mentre all’inizio di Settembre la giovane artista ha rivelato in un’intervista con GQ che quando era giovane soffriva di problemi di alcolismo, che ha risolto buttandosi nella musica.
Ma più che questa notizia, ha fatto chiacchierare la rete il fatto che Lana sia apparsa totalmente senza veli sulla copertina del magazine stesso.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.