Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Lana Del Rey: ecco la cover e la tracklist di ‘Ultraviolence’

2014LanaDelRey_Ultraviolence_600G090514

In queste ultime ore Lana Del Rey ha voluto condividere con i suoi fan la cover del nuovo disco ‘Ultraviolence’, una foto in bianco e nero dell’artista che potete vedere qui sopra.

La data di uscita dell’album non è ancora stata confermata. A produrre il secondo lavoro di Lana è il chitarrista Dan Auerback dei The Black Keys, mentre i testi sono stati scritti dalla Del Rey insieme a Rick Nowels, già conosciuto per il suo lavoro al fianco di Madonna, Ellie Goulding e Cee-Lo Green. Il nuovo singolo, ‘West Coast‘, del quale è già disponibile in rete il videoclip  uscirà ufficialmente tra una settimana, il 18 Maggio.

Del suo lavoro con la Del Rey, Auerbach ha specificato che il lavoro non è stato sempre facile, puntualizzando che tutto il lavoro è stato fatto in sole due settimane:

“Lei mi ha impressionato ogni giorno – ha aggiunto – ci sono stati momenti in cui abbiamo anche discusso. E’ una cosa che posso capire, non voleva perdere nessun tipo di controllo sulle cose che stava facendo ed è giusto, visto che sono sicuro deve essere molto difficile essere una donna nel business musicale. Così ci siamo scontrati un po’ ma alla fine della giornata ballavamo con le canzoni”.

Ecco di seguito la tracklist di ‘Ultraviolence’:
‘Cruel World’
‘Ultraviolence’
‘Shades Of Cool’
‘Brooklyn Baby’
‘West Coast’
‘Sad Girl’
‘Pretty When You Cry’
‘Money Power Glory’
‘Fucked My Way Up To The Top’
‘Old Money’
‘The Other Woman’
‘Black Beauty’ (Bonus track)
‘Guns And Roses’ (Bonus track)
‘Florida Kilos’’ (Bonus track)

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.