Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Lana Del Rey: il nuovo album sarà ‘HoneyMoon’

Lana Del Rey Stefanino Benni
Lana Del Rey – Foto a cura di Stefanino Benni in gentile concessione

 

Lana Del Rey sta per tornare e lo farà con un nuovo disco, il terzo in carriera, che porterà il titolo di ‘Honeymoon‘.

A riportare la notizia è Billboard che specifica che la Del Rey ha già scritto nove tracce che andranno a comporre questo nuovo album che sarà “molto diverso” dall’ultima produzione uscita lo scorso anno ‘Ultraviolence‘. In tracklist vi sarà anche una cover del successo di Nina Simone, ‘Don’t Let Me Be Misunderstood‘.

“Sto lavorando ad alcune nuove canzoni, prima di mettere tutto insieme”, ha rivelato l’artista al celebre magazine.

“Sarà molto diverso dall’ultima pubblicazione e più simile ai primi due, ‘Born to Die’ e ‘Paradise’. A Marzo dello scorso anno avevo finito con l’ultimo disco, che ho pubblicato poi in Giugno, ma avevo già in mente alcune nuove idee per il successore. Cresce all’interno di qualcosa che adoro”. 

La Del Rey aveva recentemente parlato di questo durante la presentazione della nuova canzone ‘Music To Watch Boys To’ in un’intervista con LA Times. La cantante ha pubblicato il suo secondo album ‘Ultraviolence’ solo a Giugno 2014 ma evidentemente già alcune idee per questo nuovo album le balenavano in testa.
Al momento l’artista si sta preparando al nuovo tour che la vedrà al fianco di Courtney Love, che partirà con il Woodlands Festival in Texas, per poi passare da Dallas, Phoenix, Los Angeles ed altre città americane.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.