Home / TEMPO LIBERO / Libri / Lana del Rey: il nuovo singolo High by the beach in uscita il 10 agosto 2015
lana del rey

Lana del Rey: il nuovo singolo High by the beach in uscita il 10 agosto 2015

Lana Del Rey ha annunciato che il primo singolo ufficiale dell’album Honeymoon intitolato High by the beach sarà disponibile in digitale dal 10 agosto e nelle radio italiane dal 28 agosto. 

L’artista americana ha recentemente dichiarato a proposito del nuovo album:

Sarà molto differente rispetto all’ultimo album e simile ai primi due, Born To Die e Paradise. Ne sta uscendo qualcosa che davvero mi piace molto.

Oltre alla lavorazione sul nuovo album, Lana Del Rey, insieme a Ed Sheeran ed a Labrinth (famosa pop star inglese), collaborerà ad alcuni brani del nuovo disco Beauty behind the madness di The Weeknd in uscita il prossimo 28 agosto. The Weeknd ha infatti confermato che ha chiamato a collaborare al suo fianco Lana Del Rey per la canzone Prisoner, Ed Sheeran per il brano Dark times ed infine Labrinth per il pezzo Loser.

Leggi anche: Lana Del Rey e Ed Sheeran nel nuovo album di The Weeknd

Anche James Franco attore, sceneggiatore, regista, poeta ha comunicato tramite Stereogum che ha maturato una vera passione per le qualità e la bravura della cantante Lana Del Rey. Una tale passione da indurlo a concentrare tutta la sua attività creativa nella stesura di un libro tutto dedicato a lei dal titolo Flip-Side: Real and Imaginary Conversations with Lana Del Rey. Il libro scritto da James Franco insieme a David Shields sarà pubblicato il prossimo 15 marzo 2016.

Qui sotto trovate la copertina del libro.

Flip-Side: Real and Imaginary Conversations with Lana Del Rey


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Fabio Rovazzi testo e video Tutto Molto Interessante nuovo singolo

Fabio Rovazzi: testo e video di Tutto Molto Interessante, nuovo singolo

Esce oggi venerdì 2 dicembre 2016 Tutto Molto Interessante, nuovo singolo di Fabio Rovazzi. Scopri testo e video ufficiale.

error: Content is protected !!