Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Lana Del Rey si da al cinema?

La star di ‘Video Games‘, Lana Del Rey ha dichiarato alla stampa il suo desiderio di scrivere per il cinema.
In un’intervista con Vogue Australia, la cantante si è lasciata andare in una confessione, spiegando che il mondo del cinema sarebbe la sua “isola felice”.

“Quando ho iniziato, ho avuto una visione: essere una scrittrice per il cinema e questo è quello che sto facendo adesso. Sono così felice. Spero di espandere le mie competenze nel ramo cinematografico, mi piacerebbe lavorare in quel settore. Questa sarà la mia ‘isola felice’, mi piacerebbe restarci per lungo tempo”.

A sorpresa la Del Rey, vero nome Lizzie Grant, ha anche rivelato che si sente spesso a disagio quando sta sul palco.

“Mi piace prendermi cura delle canzoni – questo è il mio ruolo naturale – poi, quando salgo sul palco sento di non essere nel mio elemento. A volte mi capita di inginocchiarmi perchè sto tremando, o di toccare il pubblico, perchè non ho idea di che altro fare. Ma la cosa più bella è che i bambini a volte si sentono male per me e mi regalano dei peluches!”

Il mese scorso tre nuovi i brani di Lana Del Rey sono trapelati online: ‘Big Bad Wolf’, ‘Playing Dangerous‘ e ‘Afraid‘.
E subito dopo le agenzie di stampa hanno confermato l’accordo con la Jaguar per diventare il volto della loro nuova auto sportiva. La Del Rey presto apparirà nella nuova campagna pubblicitaria del marchio svedese H&M. Nella campagna H&M, Lana pubblicherà un video, mentre interpreta la cover del 1963,  ‘Blue Velvet’ di Bobby Vinton.
Il videoclip sarà pubblicato integralmente sul sito di H&M dal 19 settembre, ma verrà messa in circolo anche una versione ristretta che andrà in onda per la televisione commerciale.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.