Lana Del Rey pubblica Life Is Beautiful, per il film Adaline

Lana Del Rey ha contribuito con una canzone inedita alla sountrack del nuovo film Adaline – L’eterna Giovinezza, in uscita il prossimo 23 Aprile e che vede come protagonista la bellissima Blake Lively.

La traccia si intitola Life Is Beautiful e ne è stata diffusa un’anteprima attraverso il nuovo trailer del film.

Nel frattempo, le ultime novità vorrebbero Lana Del Rey al lavoro con il producer Mark Ronson per il suo prossimo album, il successore di Ultraviolence, uscito solo loro scorso anno. Di questa nuova pubblicazione è emerso che potrebbe intitolarsi Honeymoon, come riferito da Ronson stesso durante un’intervista con Interview Magazine.

“Sto per mettermi al lavoro con Lana Del Rey, oggi e domani. Ho trovato questo vecchio ma bellissimo studio qui a Los Angeles. (…) Lei ha già alcune canzoni, mentre io ho qualche idea per dei demo, e se ce ne sarà qualcuno buono ed a lei piaceranno, partiremo da questo”.

Altre notizie precedenti davano già pronte nove canzoni per questo nuovo disco, che – come asserito dall’artista stessa a Billboard – saranno “molto diverse” dal precendente Ultraviolence. Nell’album, inoltre, ci sarà la cover della celebre canzone Don’t Let Me Be Misunderstood, nella versione di Nina Simone.

GUARDA LA GALLERY DEL CONCERTO DI LANA DEL REY A MILANO DEL 7 MAGGIO 2013 – FOTO A CURA DI STEFANINO BENNI

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.