Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Lana Del Rey: svelata la data di uscita di ‘Ultraviolence’?

Lana Del Rey, nonostante i suoi sforzi precedenti, si è lasciata sfuggire alcuni dettagli circa l’uscita del nuovo album ‘Ultraviolence’. Il secondo disco della cantante eterea avrebbe, secondo i ben informati, una data di uscita che però al momento non sarebbe ancora stata ufficializzata.

La star di ‘Video Games‘, infatti, si sarebbe lasciata andare con alcuni fan che l’hanno fermata per strada per chiederle un autografo, e quando le è stata chiesta qualche informazione in più circa il nuovo album, la Del Rey ha detto che questo sarebbe uscito il prossimo 1 Maggio. Dopo essersi resa conto della rivelazione, l’artista ha fatto “marcia indietro”, ma purtroppo per lei il tutto è stato catturato dai telefonini dei presenti:

[kkytv id=cWPSsP0Es3s]

E sempre sul nuovo disco ha detto:

“E’ così buono che mi ha fatto dimenticare l’ultimo disco. Sono innamorata di questo nuovo lavoro. Ho questo sentimento romantico per lui”.

La Del Rey aveva rivelato che il suo secondo album si sarebbe intitolato ‘Ultraviolence’ al lancio del suo cortometraggio ‘Tropico‘, lo scorso anno. Sul palco del Cinerama Dome di Hollywood, aveva detto ai suoi fans:

“Volevo che stessimo tutti insieme, prima di chiudere questo capitolo e dedicarmi al mio nuovo album, ‘Ultraviolence'”.

E solo lo scorso mese è uscita in rete la canzone ‘Once Upon A Dream‘, che sarà il main theme del nuovo film della Disney ‘Maleficient’ con Angelina Jolie nei panni della regina cattiva de ‘La Bella Addormentata nel Bosco’.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.