Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Lana Del Rey, tre concerti in Italia

La cantautrice americana, vincitrice di numerosi award, Lana Del Rey, torna dal vivo in Europa nel 2013 e per la prima volta nel nostro Paese.
Tre le tappe in Italia, a maggio 2013: il 3 al Palaolimpico di Torino, il 6 al Palalottomatica di Roma e il 7 all’Alcatraz di Milano.
Lana ha ottenuto un incredibile successo di pubblico e critica per le sue performance dal vivo ad alcuni dei più importanti festival quest’estate. Il Guardian ha scritto “con classe da film noir, la sua voce è raffinata e il suo carisma decisamente fuori dal normale”.

Martedì 13 novembre Lana pubblicherà ‘Born to Die – The Paradise Edition’, nuova edizione del suo fortunato album d’esordio ‘Born To Die‘, che ha venduto 2.5 milioni di copie nel mondo, trascinato da 4 singoli che, complessivamente, hanno venduto più di 4 milioni e mezzo di copie. La nuova edizione conterrà, in aggiunta ai brani di ‘Born To Die’, 8 nuove tracce inedite, ed è anticipato dal primo singolo estratto ‘Ride‘, scritto da Lana e Justin Parker (lo stesso di ‘Video Games’) e prodotto dal leggendario Rick Rubin (Jay Z, Johnny Cash e The Beastie Boys ), registrato presso gli studi Shangri-La a Malibu, California.
‘Born To Die -The Paradise Edition’ sarà disponibile in 2 cd, vinile, download digitale e in un esclusivo deluxe box. Tutti i formati conterranno 8 nuovi brani.

Di seguito i dettagli dei concerti italiani:
3 maggio – TORINO – Palaolimpico
6 maggio – ROMA – Palalottomatica
7 maggio – MILANO – Alcatraz

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.