Lana Del Rey, tre concerti in Italia

La cantautrice americana, vincitrice di numerosi award, Lana Del Rey, torna dal vivo in Europa nel 2013 e per la prima volta nel nostro Paese.
Tre le tappe in Italia, a maggio 2013: il 3 al Palaolimpico di Torino, il 6 al Palalottomatica di Roma e il 7 all’Alcatraz di Milano.
Lana ha ottenuto un incredibile successo di pubblico e critica per le sue performance dal vivo ad alcuni dei più importanti festival quest’estate. Il Guardian ha scritto “con classe da film noir, la sua voce è raffinata e il suo carisma decisamente fuori dal normale”.

Martedì 13 novembre Lana pubblicherà ‘Born to Die – The Paradise Edition’, nuova edizione del suo fortunato album d’esordio ‘Born To Die‘, che ha venduto 2.5 milioni di copie nel mondo, trascinato da 4 singoli che, complessivamente, hanno venduto più di 4 milioni e mezzo di copie. La nuova edizione conterrà, in aggiunta ai brani di ‘Born To Die’, 8 nuove tracce inedite, ed è anticipato dal primo singolo estratto ‘Ride‘, scritto da Lana e Justin Parker (lo stesso di ‘Video Games’) e prodotto dal leggendario Rick Rubin (Jay Z, Johnny Cash e The Beastie Boys ), registrato presso gli studi Shangri-La a Malibu, California.
‘Born To Die -The Paradise Edition’ sarà disponibile in 2 cd, vinile, download digitale e in un esclusivo deluxe box. Tutti i formati conterranno 8 nuovi brani.

Di seguito i dettagli dei concerti italiani:
3 maggio – TORINO – Palaolimpico
6 maggio – ROMA – Palalottomatica
7 maggio – MILANO – Alcatraz

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.