Landlord: da Rimini, la prima band al mondo a X Factor

I Landlord ce l’hanno fatta e passano alla seconda serata dei Live Show di X Factor 9. I quattro riminesi sono stati la prima band strumentale a livello mondiale ad esibirsi su un palcoscenico di X Factor. Infatti l’edizione italiana del talent è la prima ad ammettere in gara anche i gruppi con gli strumenti.

Siete il primo gruppo in assoluto ai live nella storia di X Factor mondiale – dice Elio – il vostro nome sarà già impresso per sempre nella pietra.

Come ormai è in uso nel programma viene messo in onda un video clip che racconta in breve la storia dei “fantastici 4 riminesi” Francesca, Luca, Lorenzo e Gianluca nello sfondo di una Rimini autunnale.

Nel video Francesca Pianini Mazzucchetti ci racconta:

Ci ispiriamo ascoltando il rumore del mare della nostra Rimini ci piace ritrovarci in sala prove e accendere candele prima di suonare. Essere qui è già una cosa pazzesca per noi. Abbiamo voglia di spaccare tutto.

La band esegue il brano Iris dei Goo Goo Dolls e conquista giudici e pubblico. Skin e Mika consigliano a Francesca di far uscire di più la sua personalità e di non suonare le tastiere per essere una vera frontwoman.

Suonate dal vivo – commenta Elio – ed è già una difficoltà tripla rispetto agli altri. Siete bravi.

Poi Fedez interviene e dice:

Hanno studiato una versione tutta loro del brano. Lo hanno rivitalizzato e sono stati bravissimi.

Alessandro Cattelan stoppa il televoto e dopo la classica suspense un sospiro di solievo: i Landlord ce l’hanno fatta e accedono ai prossimi live che andranno in onda il 29 ottobre in diretta dalla X Factor Arena.

Guarda l’esibizione dei Landlord nella prima puntata live di x factor

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.