Home / MUSICA / Album / Landlord: è uscito Aside, l’album d’esordio della band riminese (audio)
landlord 2016

Landlord: è uscito Aside, l’album d’esordio della band riminese (audio)

I Landlord, dopo la pubblicazione del loro singolo Get By, hanno deciso di mostrare il loro talento con l’album di debutto intitolato Aside uscito oggi 25 marzo 2016.

Abbiamo conosciuto la band riminese nella categoria gruppi di X Factor 9, la trasmissione che ha fatto sì che una band come la loro arrivasse comunque anche a persone che con la musica elettronica e d’ambiente non hanno nulla in comune. I Landlord continuano il loro progetto musicale con l’uscita del nuovo lavoro discografico dove emerge il loro sound unico formato dalla miscela di sonorità elettroniche, classiche ed “ambient” per una formula sonora innovativa per l’Italia.

Ascolta Aside dei Landlord

Aside contiene cinque brani particolarmente evocativi di vari stati d’animo che si riflettono nei testi profondi e introspettivi così come nelle melodie eteree e raffinate. Il disco è particolarmente curato e di qualità, è un ottima partenza per la il gruppo proveniente da Rimini che mira ad un pubblico internazionale. Il ritorno dei Landlord prevede anche una data instore a Bologna il prossimo 1 aprile 2016 e una serie di concerti per incontrare i fan che li hanno sostenuti durante tutte le fasi di X Factor e promuovere il nuovo disco.

Landlord concerti Tour 2016 biglietti

  • 8 aprile Bologna, Covo Club
  • 16 aprile Rimini, Velvet Rock Club (Inri Night con Dardust)
  • 21 aprile Milano, Biko
  • 06 maggio Firenze, Tender
  • 13 maggio Roma, Monk

Landlord – Get By video ufficiale


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!