L’Anima di Elisa Vola a Campione d’Italia

Ieri sera la magica Elisa ha proseguito il suo tour estivo italiano con la tappa di Campione d’Italia nello scenario suggestivo di Piazza dei Maestri Campionesi davanti ad un pubblico di tutte le età.

Con le luci del golfo di Lugano, che si illuminavano alla destra del palco, la cantante di Monfalcone ha pescato brani nel suo repertorio ormai quasi ventennale, dagli esordi di ‘Pipes and Flowers’ sino al più recente ‘L’anima vola’ dal quale sono già stati tratti 4 singoli di successo.

Ospite della serata Francesco Renga, accolto con grande calore dal pubblico, che ha mostrato di apprezzare i tre brani cantati con Elisa (tra questi la canzone ‘Angelo’ con la quale ha trionfato a Sanremo 2005).

Band in grande forma guidata da Andrea Rigonat, con una bella sezione ritmica che ha tenuto serrati ritmi e suoni per oltre due ore.

Il mini tour estivo ora prosegue il suo cammino verso l’apoteosi finale di Settembre all’Arena di Verona, passando per il concerto del 26 luglio sulla spiaggia di casa sua a Monfalcone, lido di Marina Julia. E domani farà tappa  al Lucca Summer Festival (Organizzazzione D’Alessandro e Galli) dove, nuovamente, Cube Magazine sarà presente con l’inviato fotografo Giacomo Checchucci per seguire un altro Live di questa splendida Artista.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.