Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Laura Bono: nel nuovo album Segreto una cover di Rita Pavone

Oggi 27 novembre 2015 è uscito il nuovo album di Laura Bono intitolato Segreto e presentato in radio dall’omonimo singolo.

Questo è il quarto album di inediti della cantautrice vincitrice di Sanremo Giovani 2005 ed è il risultato di un percorso artistico e di esperienze internazionali a cui si aggiunge l’apertura dei concerti di Vasco Rossi, il successo in Finlandia, l’incontro con Davide Tagliapietra, la canzone scritta con Gianna Nannini Voglio te oltre che una intensa attività live.

Domenica prossimo 29 novembre alle 21:00 Laura Bono sarà in concerto alla Salumeria della Musica di Milano per presentare l’album Segreto e ringraziare i fan che hanno reso possibile la realizzazione del nuovo progetto discografico.

ACQUISTA SEGRETO SU IBS

Nel disco sono presenti contiene 11 tracce, di cui 10 inediti più una cover del brano Fortissimo portato al successo da Rita Pavone, considerato uno dei simboli musicali degli anni ’60. Di questa canzone è stato girato anche un video ufficiale (vedi sotto).

Fortissimo è una canzone che amo profondamente, mi evoca bei ricordi in quanto era una delle canzoni preferite di mia madre che ascoltava quando ero piccola e lei si muoveva per casa canticchiandola e ballando. Un giorno ero con un amico in studio e lui si è messo a suonarla e io cantandola ho sentito una forte emozione e l’esigenza di volerla incidere a tutti i costi. Ora la sento un pò anche mia.

segreto – tracklist

  1. Sto pensando a te
  2. Segreto
  3. Un minuto dolcissimo
  4. Canzone semplice
  5. Dopotutto è normale
  6. Voglio te
  7. Pietro torna indietro
  8. Angolazione differente
  9. I Pescecani
  10. Diluvio
  11. Fortissimo (cover di Rita Pavone)

https://youtu.be/1y6-8IlJyH4

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.