Laura Bono: primo Mention Day il 27 aprile e al via il tour

Laura Bono debutta il 24 aprile con il suo Segreto In Tour, mentre è già uscito il nuovo singolo Sto Pensando A Te pubblicato il 22 aprile 2016, che è il brano di apertura dell’album e di cui è disponibile un videoclip (vedi sotto).

Durante il tour Laura Bono canterà dal vivo le nuove canzoni e i suoi successi tra cui quelli contenuti nell’album Segreto, uscito a novembre 2015 e che ha ottenuto ottimi riscontri di critica e di pubblico, mettendo in mostra le sue doti vocali e la grande carica di energia con cui la cantante ha da sempre entusiasmato i suoi fans. La band che la accompagnerà nei concerti è composta da Marco Filippini alla chitarra, Vittore Savoini al basso, Luca Di Martino alla batteria e Raffaele Scogna alle tastiere.


Laura Bono e il primo Mention Day il 27 aprile 2016

Il prossimo 27 aprile 2016 la cantautrice sarà protagonista di un’iniziativa inedita e molto curiosa, il primo Mention Day ideato da un’artista che prevede che Laura Bono debba restare collegata in diretta con i sui fan per tutta la giornata di mercoledì 27 aprile sulla sua pagina Facebook www.facebook.com/laurabonoofficial/ dove condividerà tutti i suoi momenti di vita quotidiana dalla sveglia del mattino alla buonanotte.

Laura Bono Concerti 2016

  • 24 Aprile - Osteria della Musica di Cepagatti (PE)
  • 7 Maggio - Siniscola (NU)
  • 12 Maggio - Genova Life Festival c/o LaClaque
  • 13 Maggio - Astragalo di Gravellona Toce
  • 20 Maggio - LIVE 23 di Alessandria
  • 14 Giugno - Cessaniti (VV), Piazza San Basilio
  • 22 Giugno - Padova Pride Village

Laura Bono: video del singolo Sto Pensando A Te

Al video (regia di  Nicola Civarelli  e sceneggiatura di Manuel Serantes Cristal) hanno partecipato i fan della cantautrice che interpreta il ruolo di una cameriera un po’ spensierata in un ristorante sui Navigli di Milano.

https://www.youtube.com/watch?v=N3WxptiSB-k

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore