Home / TV E TALENT / News TV / Negramaro ospiti dello show Laura & Paola dell’8 aprile – video
negramaro laura e paola

Negramaro ospiti dello show Laura & Paola dell’8 aprile – video

Laura Pausini e Paola Cortellesi con il loro varietà intitolato semplicemente Laura & Paola hanno confermato il grande successo della prima serata con la seconda puntata andata in onda su Rai 1 oggi venerdì 8 aprile 2016.

Anche questa sera nella diretta dal Teatro 7 – Studios di Roma, le due artiste e amiche hanno regalato al pubblico uno show di puro intrattenimento con momenti pieni di allegria ed emozioni. La serata è stata arricchita da molti ospiti del mondo della musica, dello spettacolo e della cultura tra cui la band dei Negramaro guidata da Giuliano Sangiorgi, che ha collaborato con Laura Pausini nell’album Simili scrivendo per lei il brano Sono Solo Nuvole.

Dopo una bellissima e commovente piece contro la violenza sulle donne di Paola Cortellesi e Claudio Santamaria, sul palco dello show si sono diffuse le note del pianoforte suonato da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro che insieme a Laura Pausini ha poi duettato nel brano Sono Solo Nuvole. La canzone è stata scritta dal frontamn dei Negramaro proprio per la Pausini ed è contenuto nell’ultimo album della cantante romagnola, Simili. La versione presentata questa sera è stata particolarmente intensa e commovente, rielaborata ad hoc per lo spettacolo.

Dopo l’esibizione di Francesca Michielin, Giuliano Sangiorgi è ritornato sula palco insieme a tutta la band dei Negramaro e si sono esibiti in Attenta. Il gruppo salentino il prossimo mese porteranno il nuovo album live in tutta Italia con La Rivoluzione Sta Arrivando Tour 2016.

Cortellesi, Santamaria e Sangiorgi contro la violenza sulle donne


Negramaro con Attenta ospiti da Laura & Paola


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Na Tale E Quale Show Matteo Becucci imita José Feliciano

Na Tale E Quale Show: Matteo Becucci canta Feliz Navidad – video

Nella puntata di Na Tale e Quale Show, Matteo Becucci ha imitato José Feliciano con Feliz Navidad. Guarda il video dell'esibizione.

error: Content is protected !!