Laura e Paola: il monologo della Cortellesi sulla famiglia con Antonacci (video)

Nella terza puntata di Laura & Paola, la Cortellesi ha emozionato con il monologo sulla famiglia accompagnata da Biagio Antonacci. Guarda il video.

Questa sera 15 aprile 2016 è andata in onda la terza ed ultima puntata del varietà di grande successo Laura & Paola.

Laura Pausini e Paola Cortellesi hanno decisamente fatto “bingo” con questa trasmissione in tre parti che ha letteralmente conquistato il pubblico vincendo in modo schiacchiante anche a livello di telespettatori contro il rivale Ciao Darwin di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. A farla da padrona durante le serate sono stati momenti di sane risate e di musica anche grazie agli importanti ospiti che hanno calcato il palco con le due artiste. Molto clamore però hanno fatto anche i monologhi di Paola Cortellesi incentrati su tematiche tanto attuali quanto importanti.

Durante la prima puntata, l’attrice ha proposto un monologo contro il bullismo nelle scuole insieme a Marco Mengoni e alle bellissime parole della sua Guerriero. La scorsa settimana, invece, il tema scottante è stato quello della violenza sulle donne, momento in cui l’attore Claudio Santamaria ha fatto da controcanto a Paola, accompagnati in sottofondo dalle note al pianoforte suonate da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Per l’ultima serata di oggi, la Cortellesi ha emozionato con le sue parole sulla famiglia. Ha raccontato la storia di Anna, una bambina che orfana della madre, trova la sua famiglia nel compagno della mamma. Il monologo si conclude con le emozionanti parole “la famiglia dell’amore” accompagnate da Laura Pausini e Biagio Antonacci che hanno duettato sulle note di In Una Stanza Quasi Rosa.

Paola Cortellesi e Biagio Antonacci – la famiglia

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More