Laura e Paola: Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci e Beppe Fiorello ospiti dell’ultima puntata

Manca una sola puntata alla conclusione del varietà di successo di Laura Pausini e Paola Cortellesi su Rai 1 in diretta dal Teatro 7 – Studios di Roma.

Lo show Laura & Paola ha avuto un successo straordinario. Merito in primis della bravura e simpatia delle due conduttrici istrioniche che si sono cimentate in siparietti comici, momenti musicali, e parti molto emozionanti, come i due monologhi della Cortellesi sul bullismo e sulla violenza alle donne. Ad aiutare le due amiche e artiste, ci hanno pensato tantissimi ospiti che si sono prestati a sketch molto divertenti. Con Noemi, Laura e Paola sono state le Supremes, mentre con Marherita Buy, Francesca Michielin e Claudia Gerini, le due mattatrici hanno messo in atto la reunion delle Spice Girls.

pausini cortellesi gerini buy michielin spice girls

Laura e Paola diventano le Spice Girls con Michielin, Gerini e Buy (video)

Nella seconda puntata di Laura & Paola le due conduttrici hanno interpretato le Spice Girls con Francesca Michielin, Claudia Gerini e Margherita Buy. Guarda il video.

0 comments

Anche questa settimana, per la terza ed ultima puntata del varietà in onda in diretta il 15 aprile 2016, Laura Pausini e Paola Cortellesi hanno chiamato alcuni ospiti davvero eccezionali. A partire dai due big musicali che calcheranno il palco di Rai 1, Eros Ramazzotti e Biagio Antonacci. Entrambi gli artisti si sono ultimamente concentrati sulla scrittura di un libro. Uscirà infatti l’autobiografia di Ramazzotti intitolata Grazie Di Cuore in uscita il 5 maggio per edizioni Rizzoli, in cui il cantautore racconta la sua carriera professionale ed artistica, dagli esordi fino all’ultimo tour internazionale. Per Antonacci invece il romanzo è ancora in cantiere, ma ha ammesso recentemente che gli piacerebbe far uscire un libro che parli di lui per raccontarsi ai suoi fan. Altro ospite della serata sarà Beppe Fiorello, grandissimo e apprezzato attore sia teatrale che televisivo, che racconterà i suoi prossimi progetti e sicuramente si presterà a fare da spalla a Laura & Paola.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.