Laura e Paola diventano le Spice Girls con Michielin, Gerini e Buy (video)

Nella seconda puntata di Laura & Paola le due conduttrici hanno interpretato le Spice Girls con Francesca Michielin, Claudia Gerini e Margherita Buy. Guarda il video.

Inarrestabili Laura Pausini e Paola Cortellesi, vere mattatrici del venerdì sera con il loro varietà Laura & Paola su Rai 1 giunto alla seconda puntata.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Anche questa sera le due amiche hanno intrattenuto il pubblico con tantissimi sketch divertenti, momenti di musica, medley ma anche con grandi emozioni. La scorsa settimana, insieme a Noemi, Laura e Paola hanno interpretato il celebre trio delle Supremes, divine negli anni della Motown. Per non essere da meno, stasera 8 aprile 2016 nella seconda puntata dello show le due artiste insieme alle tre ospiti Francesca Michielin, Margherita Buy e Claudia Gerini hanno vestito i panni delle esplosive Spice Girls.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Laura Pausini/Ginger, Paola Cortellesi/Sporty, Claudia Gerini/Posh, Francesca Michielin/Baby e Margherita Buy/Scary hanno cantato Viva Forever. Poi si sono scatenate prima con l’allegra Stop, poi con la iconica Wannabe che fece diventare le Spice Girls un fenomeno mondiale. Ecco di seguito il divertentissimo video.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Le Spice Girls da Laura & Paola

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE