Laura Pausini annuncia la data zero del tour all’Autodromo di Imola – biglietti

Laura Pausini conferma che ci sarà una data zero del suo Pausini Stadi Tour nella sua Romagna e più precisamente all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Dopo aver “gettato l’amo” in diretta venerdì scorso durante l’ultima puntata del fortunatissimo varietà Laura & Paola, oggi la Pausini ha ufficialmente annunciato la prova generale della serie di concerti estivi molto attesi. Prima dello Stadio San Siro di Milano, Stadio Olimpico di Roma e l’Arena della Vittoria di Bari infatti sarà la terra d’origine della cantante di Solarolo a vederla protagonista. Sarà così la Romagna ad accogliere Laura Pausini e il suo concertone che si preannuncia un evento unico.

Dopo l’anteprima di Imola, Laura Pausini sarà protagonista di quattro speciali appuntamenti live per i quali l’artista è già al lavoro con un team di professionisti e per cui sta definendo, insieme alla sua band, nuovi arrangiamenti e una scaletta pensata appositamente per questi concerti. inoltre Laura sarà raggiunta sul palco di Roma e quello di Bari rispettivamente da due ospiti speciali. Nella capitale con lei duetterà Biagio Antonacci, già autore per Laura di grandi successi come Lato Destro Del Cuore; nel capoluogo pugliese invece salirà sul palco con la Pausini Giuliano Sangiorgi, anche lui suo autore nell’album Simili.

Laura Pausini data zero romagnola a Imola biglietti

  • 25 maggio Imola, Autodromo Enzo e Dino Ferrari – DATA ZERO
  • 4 e 5 giugno Milano, Stadio San Siro
  • 11 giugno Roma, Stadio Olimpico
  • 18 giugno Bari, Arena della Vittoria

I biglietti per la data zero di Imola saranno disponibili in vendita online su Ticketone a partire da sabato 23 aprile alle ore 18:00.

BIGLIETTI CONCERTI LAURA PAUSINI 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.