Home / MUSICA / Concerti / Laura Pausini annuncia la data zero del tour all’Autodromo di Imola – biglietti
laura pausini by omar cruz

Laura Pausini annuncia la data zero del tour all’Autodromo di Imola – biglietti

Laura Pausini conferma che ci sarà una data zero del suo Pausini Stadi Tour nella sua Romagna e più precisamente all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Dopo aver “gettato l’amo” in diretta venerdì scorso durante l’ultima puntata del fortunatissimo varietà Laura & Paola, oggi la Pausini ha ufficialmente annunciato la prova generale della serie di concerti estivi molto attesi. Prima dello Stadio San Siro di Milano, Stadio Olimpico di Roma e l’Arena della Vittoria di Bari infatti sarà la terra d’origine della cantante di Solarolo a vederla protagonista. Sarà così la Romagna ad accogliere Laura Pausini e il suo concertone che si preannuncia un evento unico.

Dopo l’anteprima di Imola, Laura Pausini sarà protagonista di quattro speciali appuntamenti live per i quali l’artista è già al lavoro con un team di professionisti e per cui sta definendo, insieme alla sua band, nuovi arrangiamenti e una scaletta pensata appositamente per questi concerti. inoltre Laura sarà raggiunta sul palco di Roma e quello di Bari rispettivamente da due ospiti speciali. Nella capitale con lei duetterà Biagio Antonacci, già autore per Laura di grandi successi come Lato Destro Del Cuore; nel capoluogo pugliese invece salirà sul palco con la Pausini Giuliano Sangiorgi, anche lui suo autore nell’album Simili.

Laura Pausini data zero romagnola a Imola biglietti

  • 25 maggio Imola, Autodromo Enzo e Dino Ferrari – DATA ZERO
  • 4 e 5 giugno Milano, Stadio San Siro
  • 11 giugno Roma, Stadio Olimpico
  • 18 giugno Bari, Arena della Vittoria

I biglietti per la data zero di Imola saranno disponibili in vendita online su Ticketone a partire da sabato 23 aprile alle ore 18:00.

BIGLIETTI CONCERTI LAURA PAUSINI 2016

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!