Laura Pausini cancella la partecipazione ad ‘Italia Loves Emilia’: è incinta

“Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba.Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy, permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto. Laura”

Con questa notizia, Laura Pausini annuncia a tutti i suoi fan del suo stato interessante. La cantante, due anni fa, aveva annunciato di volersi prendere una pausa sabbatica dalle scene e molti vociferavano il fatto che volesse far su famiglia con lo storico compagno Paolo Carta. Ed invece, nel novembre 2011, è tornata con un nuovo album ‘Inedito’ con il conseguente tour.

Ed ora, terminati gli impegni promozionali, ha deciso – su consiglio dei medici – di prendersi un periodo di riposo dalle scene, per dedicarsi completamente alla gravidanza.

Intanto la sua casa discografica conferma l’uscita – il prossimo 27 Novembre – del DVD live ‘Inedito: Cd + DVD Live‘, ma a causa delle sue condizioni, Laura dovrà rinunciare a tutti gli impegni dal vivo: cancellata la sua partecipazione all’evento benefico ‘Italia Loves Emilia‘, ma anche le due date previste a Roma e Milano per  dicembre sono state annullate. F&P, che si occupa dell’organizzazione dei concerti, fa sapere che i biglietti saranno rimborsati

“Sono davvero molto dispiaciuta di dover rinunciare perché tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione così importante, organizzata per aiutare la mia Emilia Romagna, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici. Invito comunque tutti i miei fans a partecipare e a farsi sentire, perché sarà un evento straordinario e un gesto di vero aiuto per le popolazioni colpite dal terremoto. Seguirò sicuramente il concerto attraverso Sky e le radio italiane che, come per ‘Amiche per l’Abruzzo’, hanno deciso di unirsi e trasmettere il concerto a reti unificate. Sono certa che i miei fans che hanno scelto di arrivare a Campovolo da tutto il mondo potranno godere di uno spettacolo unico e conoscendoli so che saranno felici di essere li per la causa nonostante la mia assenza”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.