Home / MUSICA / Festival / Festival di Sanremo / Laura Pausini canta emozionata al Festival di Sanremo 2016 – video
laura pausini ospite a sanremo 2016

Laura Pausini canta emozionata al Festival di Sanremo 2016 – video

Nella prima serata del Festival di Sanremo 2016 come super ospite italiana è tornata all’Ariston l’attesissima Laura Pausini.

La cantante di Solarolo è apparsa radiosa e soprattutto emozionatissima a ritornare “a casa sua”. Proprio a Sanremo è infatti nata la stella di Laura Pausini con la vittoria nelle Nuove Proposte nel 1993 con La Solitudine. La superstar internazionale ha dapprima proposto un medley di alcuni suoi successi Invece no, Strani amori e Vivimi. Poi Carlo Conti le ha fatto una sorpresa, portandole la giacca che indossò quando vinse Sanremo ’93. Così Laura Pausini ha offerto al pubblico un intenso duetto inedito con la se stessa nella clip della vittoria con La Solitudine.

Quindi siamo tornati al presente con il singolo Simili, brano che ha dato il titolo al nuovo album di Laura Pausini uscito lo scorso 6 novembre 2016. Durante l’ospitata, l’artista ha confermato il suo show insieme a Paola Cortellesi che andrà in onda in diretta su Rai 1 il prossimo 1 aprile 2016. Ricordiamo inoltre che la cantante porterà il suo album Simili live negli stadi il prossimo giugno a Milano, Roma e Bari. I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

Laura Pausini medley Invece no, Strani amori, Vivimi

Laura Pausini a Sanremo 2016 canta Simili

Laura Pausini duetto La Solitudine 1993-2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Noemi videoclip amen

Noemi: è online l’intenso video del singolo Amen

È uscito ieri 27 ottobre 2016 il videoclip del nuovo singolo di Noemi intitolato Amen, estratto dall’album Cuore D’Artista. Guarda il video.

error: Content is protected !!