Home / MUSICA / Concerti / Laura Pausini: oggi la data zero a Imola. Informazioni su orari, viabilità e biglietti
laura pausini by omar cruz

Laura Pausini: oggi la data zero a Imola. Informazioni su orari, viabilità e biglietti

Dopo mesi di attesa, oggi è finalmente arrivata “l’ora X”: Laura Pausini inaugura stasera 25 maggio 2016 il suo nuovo tour 2016 con la data zero a Imola.

L’annuncio del concerto di prova con pubblico è stato dato dalla stessa cantante di Solarolo durante l’ultima puntata del fortunatissimo varietà Laura & Paola, dove è stata protagonista assoluta insieme a Paola Cortellesi con tre serate di puro divertimento su Rai 1. Negli ultimi minuti del programma, Laura ha mantenuto la promessa fatta nei giorni precedenti di non dimenticare la sua Romagna, e così è stato annunciando la data zero del tour mondiale proprio a Imola, all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari (che lo scorso anno ospitò gli AC/DC) per l’unico live del 2016 del circuito.

I fan dell’artista da allora sono stati in grande trepidazione e finalmente stasera potranno cantare e ballare insieme alla loro beniamina che ripercorrerà la sua brillante carriera musicale attraverso i brani storici. Attesissima la scaletta del tour, nelle ultime ore durante il soundcheck sono state sentite le canzoni La Solitudine (brano davvero immancabile), Come Se Non Fosse Stato Amore e Invece No. Ovviamente durante il concerto, che si prevede essere davvero lungo per ore di pura musica, Laura Pausini canterà anche i brani del suo ultimo album Simili come la title track, Io C’ero (che pare eseguirà in chiusura) e Innamorata, singolo attualmente in rotazione radiofonica.

Laura Pausini concerto a Imola: info su orari, viabilità e biglietti

Orari

Il concerto inizierà alle ore 21:00, ma i cancelli dell’unico ingresso, quello di viale Dante/via Fratelli Rosselli, verranno aperti alle 18:00, mentre per gli spettatori appartenenti al fanclub ufficiale l’ingresso al paddock sarà consentito verso le 17:30. Alle ore 16:00 apriranno le casse del museo Checco Costa situato all’entrata dell’autodromo per permettere il ritiro dei biglietti acquistati online o l’acquisto di biglietti in loco.

Viabilità

Per fluidificare al massimo il traffico a Imola, dalle prime ore del pomeriggio saranno chiuse le vie Malsicura, Musso (da via dei Colli verso nord), Galli, Atleti Azzurri d’Italia, Fratelli Rosselli e viale Dante fino all’intersezione con via Pirandello. Inoltre non sarà possibile per i mezzi pubblici utilizzare la corsia preferenziale di viale Dante in quanto per oggi la circolazione è consentita in entrambi i sensi di marcia.

Biglietti

Per chi volesse partecipare alla data zero imolese, i biglietti sono ancora in vendita su Ticketone con la sola modalità di ritiro del ticket sul luogo dello show.

BIGLIETTI DATA ZERO LAURA PAUSINI


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue concerti 2017 biglietti

Ligabue: nuove date del Made In Italy Palasport 2017 tra cui in Liguria – biglietti

Ligabue aggiunge nuovi concerti al tour Made In Italy - Palasport 2017 che partirà il prossimo febbraio. Scopri date e biglietti.

error: Content is protected !!