Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Laura Pausini festeggia 20 anni de ‘La Solitudine’

Sono già passati 20 anni da quel fatidico 1993, quando – sul palco del Festival di Sanremo – una giovanissima Laura Pausini veniva incoronata vincitrice della categoria Giovani con il suo brano ‘La Solitudine’, divenuto un cult della musica italiana.

E per festeggiare e ricordare quel momento, che ha dato la svolta alla sua carriera sempre al top, la cantante offre ai suoi fan in esclusiva su iTunes, una speciale versione del brano, intitolata ‘La Solitudine La Soledad Loneliness: Medley 2013‘, un medley inedito in italiano, spagnolo ed inglese.

Ma sappiate che questa è solo la a prima di diverse iniziative che Laura proporrà nel corso di questo 2013 per ricordare questi anni di carriera dell’interprete.

“Sapere che sono passati vent’anni mi fa sentire emozionata ma soprattutto piena di carica ed energia – dichiara Laura Pausini – mi sembra ieri. Sono stata così fortunata da dover ringraziare ogni giorno la vita, per avermi dato il privilegio di vivere questi 20 anni sui palcoscenici più importanti del mondo e ancora mi ha vista viaggiare, dandomi la possibilità di crescere al fianco delle persone che hanno rivoluzionato il mio cammino e il mio destino: i miei fan. Dopo vent’anni insieme inizio a prepararmi per i prossimi venti e molte sono le cose che ho intenzione di fare, scrivere e cantare insieme a loro”.

Il singolo ‘La Solitudine La Soledad Loneliness: Medley 2013’ è disponibile in esclusiva dal 26 febbraio per un’intera settimana (la Download Week) su iTunes, in vendita fino al 5 marzo 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.