Laura Pausini: il nuovo singolo uscirà il 25 settembre 2015

Il 25 settembre 2015 esce il nuovo singolo di Laura Pausini, anticipazione dall’album Simili. Scopri i dettagli e i biglietti per il tour Pausini Stadi 2016.

Il prossimo 25 settembre 2015 esce il nuovo singolo di Laura Pausini che rappresenta la la prima anticipazione dall’album Simili. Sarà in rotazione radiofonica e disponibile negli store digitali di tutto il mondo. Il singolo è firmato da Niccolò Agliardi e da Edwyn Roberts, giovane cantautore italiano che ha partecipato alla trasmissione Amici di Maria De Filippi. La stessa artista ha confermato la data ufficiale sui suoi social network pubblicando un messaggio per annunciare ai fan il suo attesissimo ritorno:

Ciao! Come vi ho annunciato poco tempo fa, sta iniziando un nuovo periodo pieno di novità. La prima notizia che voglio condividere con voi è che il 25 di settembre uscirà il nuovo singolo, come anticipazione del mio prossimo album #SIMILI. Non vedo l’ora che la ascoltiate… Un bacio! Laura

Ricordiamo che negli scorsi mesi è stato annunciato un tour negli Stadi italiani di Milano, Roma e Bari di cui è già attiva la prevendita. I biglietti standard e i pacchetti VIP che includono speciali vantaggi, sono disponibili in vendita su TicketoneScopri tutte le info sui pacchetti vip, la #pausinicard2016 e la Promo Family 4.

LE DATE

  • 4 giugno Milano, Stadio San Siro
  • 11 giugno Roma, Stadio Olimpico
  • 18 giugno Bari, Arena della Vittoria

BIGLIETTI PAUSINISTADI 2016

Laura Pausini è molto apprezzata anche all’estero soprattutto nei paesi latini, infatti ha già preparato anche una versione spagnola del brano dal titolo Similares; è ora impegnata nel talent show di Ricky Martin, La Banda, alla ricerca di nuovi talenti musicali latini. Non solo ha anche firmato con Virginio Simonelli il brano Come Yo sabria per il cantante Maverick Lopez, finalista del team di talenti che ha guidato da coach nell’ultima edizione di La Voz España.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More