Home / TV E TALENT / News TV / Laura Pausini ospite dell’ultima puntata di E Poi C’è Cattelan il 26 maggio 2016
alessandro cattelan e laura pausini

Laura Pausini ospite dell’ultima puntata di E Poi C’è Cattelan il 26 maggio 2016

Giovedì 26 maggio 2016 alle 23:10 andrà in onda su Sky Uno l’ultima puntata del late night show E Poi C’è Cattelan con ospiti Laura Pausini e Danilo Gallinari.

L’annuncio arriva come sempre dallo stesso Alessandro Cattelan che ha usato il suo profilo Twitter per comunicare la presenza dei due super ospiti per un gran finale spettacolare. Questa terza stagione di E Poi C’è Cattelan è stata davvero piena di successi con 18 puntate piene di divertimento, ottima musica grazie agli Street Clerks e risate con i tantissimi ospiti che sono stati protagonisti di sketch e interviste improbabili. Anima del programma è senza dubbio il conduttore Alessandro Cattelan che si conferma un vero showman capace di intrattenere il pubblico in modo fresco e allegro.

E Poi C’è Cattelan: Laura Pausini e Danilo Gallinari super ospiti

Nell’ultima puntata si parlerà si sport con il cestista azzurro Danilo Gallinari, da poco tornato nel Bel Paese dopo aver terminato la sua quinta stagione nell’NBA con la sua squadra dei Denver Nuggets. Ma la vera sorpresa è la presenza di Laura Pausini, che il 25 maggio darà il via al suo Tour mondiale con la data zero all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola per presentare live il nuovo album Simili. Infine, Alessandro Cattelan ha annunciato anche che ci sarà un terzo ospite a sorpresa di cui però non ha rivelato il nome.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!