Laura Pausini raddoppia i concerti allo stadio San Siro di Milano – biglietti

Laura Pausini ha annunciato il raddoppio dei concerti allo Stadio di San Siro a Milano aggiungendo una nuova data il 5 giugno 2016. Scopri info e biglietti.

Laura Pausini ha annunciato il raddoppio dei concerti allo Stadio di San Siro a Milano aggiungendo una nuova data il 5 giugno 2016.

Nel 2007 la cantante di Solarolo ha conquistato il primato di essere la prima donna ad esibirsi in concerto allo Stadio di San Siro ed ora con questo annuncio diventa la prima che si esibirà nel tempio milanese della musica per due serate consecutive il 4 e 5 giugno 2016. Poi il mini tour negli stadi di Laura Pausini si sposterà per le altre due date allo Stadio Olimpico di Roma l’11 giugno e all’Arena della Vittoria di Bari il 18.

L’annuncio del raddoppio della data di Milano è apparso alla fine di un anno ricco di successi per Laura Pausini, tra cui ricordiamo la pubblicazione dell’album Simili ai vertici della classifiche in 60 paesi e che contiene il singolo scelto come sigla della prossima stagione della popolarissima serie Braccialetti Rossi. Inoltre la cantante, una delle artiste italiane tra le più amate al mondo, è stata impegnata nelle vesti di coach nella prima edizione del talent americano La Banda insieme a Ricky Martin e Alejandro Sanz.

Laura Pausini è già al lavoro con la sua band ai nuovi arrangiamenti e alla scaletta da proporre per il #PausiniStadi tour a giugno, che saranno realizzati su un palcoscenico che si dice sarà grandioso e che la vedranno impegnata in una nuova avventura live che la porterà sul palco dei più grandi stadi italiani.

Laura Pausini concerti 2016 biglietti

  • 4 giugno Milano, Stadio San Siro
  • 5 giugno Milano, Stadio San Siro NUOVA DATA
  • 11 giugno Roma, Stadio Olimpico
  • 18 giugno Bari, Arena della Vittoria

I biglietti per la nuova data saranno disponibili in vendita online su Ticketone da domani 31 dicembre alle ore 12:00, mentre le altre date sono da tempo acquistabili online.

BIGLIETTI CONCERTI LAURA PAUSINI 2016

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More