Laura Pausini riceve il premio Dial in Spagna

Laura Pausini ha ricevuto il Premio Dial 2015-2016, un riconoscimento che gli spagnoli assegnano agli artisti più importanti del bienno. Scopri di più.

Laura Pausini ha ricevuto il Premio Dial 2015-2016, un riconoscimento che gli spagnoli assegnano agli artisti più importanti del bienno. La Pausini è l’unica artista che ha ricevuto questo premio ben 4 volte ed è particolarmente amata in Spagna infatti è l’unica cantante italiana che è nei primi posti delle classifiche di vendita e in rotazione radiofonica nelle stazioni della penisola iberica.

È notizia delle ultime ore che il suo ultimo album Similares (Simili) è 1° nella classifica iTunes spagnola:

E’ una soddisfazione gigante per me – dichiara Laura Pausini – dopo 23 anni di carriera e con un disco che porta un messaggio profondo ed importante come SIMILI. Amo la Spagna e gli spagnoli, sento il loro affetto ogni anno sempre più forte, non vedo l’ora che sia ottobre quando potrò incontrare il mio pubblico per i concerti lì.

Ascolta l’album in spagnolo Similares

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More