Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Laura Pausini a Sanremo 2018 ospite della Finale VIDEO

Laura Pausini è stata super ospite alla serata Finale del Festival di Sanremo 2018 sabato 10 febbraio. Guarda il video

Laura Pausini è stata super ospite alla serata Finale del Festival di Sanremo 2018 sabato 10 febbraio. SCOPRI TUTTO SU #SANREMO2018

Laura Pausini a Sanremo 2018 ospite della Finale

La cantante di Solarolo avrebbe dovuto aprire le danze degli ospiti nella prima serata di martedì, ma a causa di una terribile laringite non è potuta arrivare a Sanremo. Come promesso durante una telefonata in diretta con Fiorello e Claudio Baglioni, Laura Pausini è riuscita ad essere presente nella serata Finale. L’artista è tornata così ancora una volta sul palco del Teatro Ariston, dove iniziò l’inarrestabile ascesa della sua carriera che l’ha trasformata in una star internazionale.

Si tratta infatti dell’artista italiana più famosa al mondo. Lo testimoniano il numero di album venduti (ad oggi altre 70 milioni) e i riconoscimenti internazionali che ha conquistato ma, sopra ogni cosa, a dimostrazione di tutto c’è l’affetto del pubblico che l’artista continua a ricevere in ogni parte del Pianeta. La cantante romagnola è tornata in tv dopo quasi due anni di assenza, a testimonianza di un legame, quello con Claudio Baglioni, sancito nel tempo da numerose collaborazioni: i due artisti, infatti, si sono ritrovati insieme in molte occasioni, hanno emozionato platee immense e ora la conferma di Laura al Festival ha suggellato un’autentica amicizia.

Nel frattempo l’artista ha annunciato l’uscita del nuovo album intitolato Fatti Sentire a cui seguiranno due live imperdibili il 21 e 22 luglio 2018 al Circo Massimo, che precederanno la partenza di un grande tour mondiale che a partire dall’estate toccherà tutta l’Europa, gli Stati Uniti e l’ America Latina. SCOPRI DI PIU’

Laura Pausini a Sanremo 2018 ospite della Finale video

Sanremo 2018 social: seguilo con noi

Come ormai succede da qualche anno, anche il Festival di Sanremo 2018 è diventato super social. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l’hashtag ufficiale #sanremo2018. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse. 

➡ Per essere sempre aggiornato su Sanremo 2018 segui le pagine Facebook: 

Sanremo 2018: link utili

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.