Laura Pausini si mette a nudo nel video di ‘Mi Tengo’

E’ una Laura tutta nuova quella presentata nel video di ‘Mi Tengo’, quarto estratto dall’album ‘Inedito’. Complice la forma fisica smagliante, la cantante romagnola si mostra in una versione più sexy ed accattivante, come mai aveva fatto prima.
Circondata da quattro ballerini seminudi, l’atmosfera è sensuale ma mai sopra le righe.

“Di fronte all’amore siamo nudi con i nostri sentimenti. Nel video che abbiamo girato regna la limpidezza, la parola, la testimonianza: non è mai volgare, non è mai ruvido. E mi sono molto divertita a girare”.

Il video, presentato ieri in anteprima, è da oggi in rotazione sui maggiori network musicali. ‘Mi Tengo’ è stata scritta da Niccolò Agliardi, che ne è autore anche delle musiche assieme a Matteo Bassi e Simone Bertolotti. Della regia del video, invece si sono occupati Giorgio e Gianluigi Fazio.
Quest’ultimo, parlando del video, ha dichiarato:

“Ho voluto raccontare Laura nella sua essenza, esprimere la sua dolcezza attraverso una fotografia semplice e pulita”.

Un video semplice, ma al tempo stesso intimo ed emozionante.
Ed intanto prosegue l’Inedito World Tour 2012′ di Laura Pausini, che toccherà alcuni tra i templi della musica europei: la Royal Albert Hall di Londra, l’O2 World di Berlino e l’Heineken Music Hall di Amsterdam. Questa sera Laura sarà a Bologna, per l’ultimo appuntamento nello Stivale prima di intraprendere la tranche europea del tour. Ma nuove date italiane sono state pianificate per l’estate, a partire dalla 3 giorni Veronese, il 4-5-6 Giugno, all’Arena di Verona.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.