Laura Pausini: stasera in tv su Canale 5 il concerto a San Siro

Stasera in tv 24 giugno 2017 su Canale 5 è in programma il concerto a San Siro di Laura Pausini con le esclusive dietro le quinte

Appuntamento imperdibile con Laura Pausini e i suoi primi due concerti a San Siro in programma stasera in tv, 24 giugno 2017, su Canale 5.  La Pausini, prima artista italiana donna a mettere piede a San Siro ben 10 anni fa, ha fatto il tutto esaurito nei concerti del suo Simili Tour allo stadio Meneghino con 100.00 persone presenti provenienti da tutte le parti d’Italia e del Mondo.

Laura Pausini: stasera in tv su Canale 5 il concerto a San Siro

I fan e gli appassionati di buona musica potranno stasere rivedere alle 21.20 su Canale 5 il concerto evento di Laura Pausini a San Siro. Laura Pausini ha cantato 45 canzoni accompagnata da 11 musicisti, 6 coristi e 30 ballerini. La scenografia è stata disegnata dalla stessa Pausini che si è ispirata a  “soldati d’amore”, che formano un unico abbraccio, con il quale sconfiggono l’odio. Le coreografie sono state curate da Jonathan Redavid. Lo show di Canale 5 prevede anche alcune esclusive e sorprese dietro le quinte. La cantante italiana è diventata una delle artiste italiane più famose al mondo. Debuttò al Festival di Sanremo appena diciottenne, con il famosissimo brano La Solitudine con cui vinse la categoria Giovani. La sua carriera non ha avuto poi più sosta da quel momento. Ha venduto oltre 70 milioni di copie in tutto il Mondo e si è aggiudicata ben 225 Dischi di platino. Numerosissimi i riconoscimenti e solo per ricordarne alcuni elenchiamo i sei World Music Awards, un Grammy Awards e un Latin Grammy Awards, un OGAE, quattro Lo Nuestro Awards e altri quattro premi al Festival di Viña del Mar in Cile.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.