Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Laura Pausini: stasera in tv su Canale 5 lo speciale sul concerto di San Siro
laura pausini stasera tv speciale san siro

Laura Pausini: stasera in tv su Canale 5 lo speciale sul concerto di San Siro

Stasera in tv andrà in onda lo speciale Pausini Stadi, Simili – San Siro 2016 che vedrà su Canale 5 protagonista Laura Pausini e la sua ultima turnèe dei record.

Stasera in tv su Canale 5 lo speciale sul concerto di Laura Pausini a San Siro

La cantante di Solarolo ha portato a inizio estate il suo nuovo album Simili in tour toccando i grandi stadi del Bel Paese partendo da San Siro, considerato uno dei templi della musica italiana. Quindi Laura Pausini ha incantato l’Olimpico di Roma e l’Arena della Vittoria di Bari. Ora è impegnata con il suo tour mondiale che fa tappa nelle maggiori città degli USA e del Sudamerica, dove Laura è amatissima.

Su Canale 5 stasera, a partire dalle 21:20 circa, lo speciale tv che andrà in onda farà rivivere lo spettatore le emozioni dei due concerti di San Siro che hanno dato il via ufficialmente al simili Tour, ma non solo! Infatti le telecamere andranno anche nel backstage e attraverso esclusive immagini ed interviste, sveleranno l’incredibile mondo che c’è dietro ai grandi concerti, come quelli di Laura Pausini per conoscere meglio una delle più amate artiste italiane.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Scala di Milano su Rai 1 la prima di Madama Butterfly Puccini

Scala di Milano: su Rai 1 la prima di Madama Butterfly di Puccini in diretta

Stasera 7 dicembre su Rai 1 e Rai Radio 3 va in onda in diretta la Prima della Scala di Milano che inaugura con Madama Butterfly di Puccini.

error: Content is protected !!