Home / TV E TALENT / News TV / Laura Pausini: i video della doppia ospitata a E Poi C’è Cattelan e Bocelli and Zanetti Night
laura pausini ospite cattelan bocelli e zanetti

Laura Pausini: i video della doppia ospitata a E Poi C’è Cattelan e Bocelli and Zanetti Night

Sono stati davvero giorni molto impegnativi e frenetici per Laura Pausini che questa sera 26 maggio 2016 è stata protagonista in tv ospite di ben due programmi.

Laura Pausini ospite alla Bocelli and Zanetti Night

Su Canale 5 è andata in onda la serata benefica Bocelli and Zanetti Night che ha visto i due miti della musica e del calcio organizzare questo evento per raccogliere fondi e donarli ai bambini bisognosi ad Haiti e Buenos Aires. Durante lo spettacolo, sono saliti sul palco con Andrea Bocelli e Xavier Zanetti grandi ospiti del mondo della musica e del calcio internazionale. Anche Laura Pausini avrebbe voluto partecipare alla registrazione, avvenuta all’Open Air Thaetre dell’area Expo a Milano ieri 25 maggio; questa data però ha coinciso con l’attesissima data zero del Simili Tour a Imola, così Laura Pausini si è collegata in diretta dal palco dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari per regalare agli spettatori di Bocelli and Zanetti Night un assaggio del suo tour attraverso il brano Innamorata. Scritto per lei dall’amico Jovanotti, Laura ha ballato e cantato con grandissima grinta. (video sotto)

laura pausini sanremo 2016

Laura Pausini conquista Imola. Scaletta e immagini della data zero del 25 maggio 2016

Ieri sera 25 maggio 2016 Laura Pausini ha inaugurato il suo Simili Tour con la data zero all’Autodromo di Imola. Scopri la scaletta e le prime immagini.

0 comments

Laura Pausini ospite a E Poi C’è Cattelan

Più tardi nella serata di oggi, 26 maggio, Laura Pausini è stata anche ospite di Alessandro Cattelan nell’ultima puntata del suo late night show su Sky Uno E Poi C’è Cattelan. Tra domande semiserie, grandissime risate e gag improbabili, i due hanno salutato insieme questa terza edizione del programma ideato da Cattelan che anche quest’anno ha confermato il suo grande successo. Ricordiamo che Laura Pausini si sta preparando a partire in modo ufficiale con il suo #PausiniStadiTour che passerà dallo stadio San Siro di Milano il 4 e 5 giugno, poi allo Stadio Olimpico di Roma l’11 giugno Roma per concludere il 18 giugno all’Arena della Vittoria di Bari. Quindi la cantante di Solarolo partirà per la parte del tour in giro per il mondo. I biglietti per le date italiane sono ancora disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI LAURA PAUSINI 2016

Laura Pausini canta Innamorata

Laura Pausini e Alessandro Cattelan

VIDEO IN ARRIVO


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Na Tale E Quale Show Matteo Becucci imita José Feliciano

Na Tale E Quale Show: Matteo Becucci canta Feliz Navidad – video

Nella puntata di Na Tale e Quale Show, Matteo Becucci ha imitato José Feliciano con Feliz Navidad. Guarda il video dell'esibizione.

error: Content is protected !!