Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Laura Pausini Xmas House Party: ospiti e duetti stasera in tv su Canale 5

Canale 5 celebra il Natale in tv stasera, mercoledì 21 dicembre 2016, con Laura Pausini per una puntata speciale di House Party.

Laura Pausini Xmas House Party: stasera in tv su Canale 5

Terzo imperdibile appuntamento questa sera con il nuovissimo programma Mediaset che sarà tutto dedicato al Santo Natale. Dopo Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, Michelle Hunzicker e Il Volo, sarà Laura Pausini la protagonista assoluta con una puntata specialissima del varietà intitolato per l’occasione Laura Xmas House Party. La cantante di Solarolo è una delle voci italiane più apprezzate del panorama musicale internazionale, con ben 4 Grammy Awards e una nomination per la prossima edizione dei premi. Insieme a lei stasera ci sarà il conduttore Gerry Scotti.

Laura Pausini coglierà l’occasione di Laura Xmas House Party per celebrare nello studio tv di Cinecittà le Feste natalizie al suo pubblico ma anche alla sua famiglia. Infatti dietro le quinte saranno presenti mamma Gianna, la figlioletta Paola, mentre il suo compagno Paolo Carta dirigerà l’orchestra di 40 elementi e papà Fabrizio duetterà con lei. La musica scandirà il ritmo di questa grandissima festa con i grandi classici di Natale che tutti conosciamo e amiamo interpretati magistralmente da Laura. Proprio nelle scorse settimane è uscito Laura XMas, album natalizio pubblicato su etichetta Atlantic Warner Music, che ha già conquistato il disco di platino ed è in cima a tutte le classifiche nei 60 Paesi in cui è stato distribuito.

Laura Pausini Xmas House Party: ospiti e duetti stasera in tv su Canale 5

Per festeggiare il Natale a Laura Xmas House Party, l’artista romagnola sarà accompagnata dagli intensi quadri di danza del coreografo Giuliano Peparini e ovviamente da tanti ospiti. Interverranno infatti: il regista e attore Sergio Castellitto, il conduttore tv Teo Mammuccari, l’attrice comica Geppi Cucciari, lo scrittore e attore Fabio Volo (in collegamento telefonico), il brillante e affascinante attore Luca Argentero. A congedare gli ospiti nel backstage l’attore “manager per caso” Dino Abbrescia e il suo presunto assistito In cerca di notorietà Riccardo Rossi. Duetteranno inoltre insieme a Laura Pausini niente meno che l’attore Rupert Everett in Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow!, il coro gospel Solosingers in Oh Happy Day, il Coro giovanile del Saint Louis College e, come detto sopra, il papà Fabrizio in un’emozionante Lo Sapevi Prima Tu, brano contenuto in Simili e dedicato proprio a lui.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.