Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Lauryn Hill presenta il nuovo singolo ‘Neurotic Society (Compulsory Mix)’

Ad oltre 15 anni di distanza dal suo ultimo ed unico album solista ‘Repercussions‘, Lauryn Hill, l’osannata voce dei Fugees ed apprezzata attrice in ‘Sister Act 2‘, torna sulle scene musicali.
E lo fa pubblicando un nuovo singolo (che potete sentire a fondo articolo) dal titolo ‘Neurotic Society (Compulsory Mix)’, che anticipa l’uscita del nuovo album di inediti.

La cantante americana in questo ultimo periodo non se la passava certo bene: il suo nome negli scorsi mesi è balzato agli onori della cronaca non per le sue produzioni, bensì per aver rischiato la galera a causa di un debito piuttosto cospicuo, galera che è riuscita ad evitare grazie all’aiuto della Sony Music, che le ha proposto un contratto discografico del valore di 1 millione di dollari, per la pubblicazione di un nuovo album.

A pubblicare il singolo, ci ha pensato la cantante in persona, che attraverso il suo account Tumblr ha dichiarato:

“Qui c’è il link di un pezzo che mi hanno ‘richiesto’ di pubblicare immediatamente, per seguire gli impegni legali da me presi. Amo quando riesco a raggiungere le persone in modo diretto, ma in uno scenario ideale, non avrei pubblicato così in fretta della nuova musica.. ma il messaggio è comunque qui”.

Lauryn Hill si era ritirata a vita privata nel 2002, ma in più occasioni aveva ribadito che la musica sarebbe rimasto il suo unico amore.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.