Le confessioni, film stasera in tv su Rai 3: trama

Stasera in tv venerdì 9 giugno 2017 va in onda su Rai 3 il film Le confessioni con protagonista Toni Servillo. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, venerdì 9 giugno 2017, va in onda Le confessioni in prima serata alle 21:20 su Rai 3. Il film del 2016 diretto da Roberto Andò vede come protagonisti Toni Servillo, Daniel Auteuil, Connie Nielsen, Pierfrancesco Favino, Lambert Wilson, Marie-Josée Croze e Moritz Bleibtreu. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer.

Le confessioni, film stasera in tv su Rai 3: trama

In un grande albergo di lusso tedesco a breve si terrà il G8 dei ministri dell’economia pronto ad adottare una manovra segreta che avrà un pesantissimo impatto sulle economie di alcuni paesi. Oltre ai rappresentanti dei vari governi saranno al tavolo delle trattative anche il direttore del Fondo Monetario Internazionale, Daniel Roché, e tre ospiti: una celebre scrittrice di libri per bambini, una rock star,e un monaco italiano, Roberto Salus. A causa in una tragedia imprevista la riunione deve essere sospesa. Si diffonde tra i presenti un clima di dubbio e di paura e comincia a svilupparsi tra tutti una sfida sempre più serrata intorno al segreto. Alcuni ministri sospettano infatti che il monaco Salus abbia ricevuto la confessione di uno di loro, avendo modo di ottenere informazioni sulla terribile manovra economica che è in procinto di essere approvata. Il monavo viene sollecitato in ogni modo a svelare quello che sa. Ma Salus è un uomo difficile da inquadrate, sfuggente ed inafferrabile. Diventa così il custode irremovibile del segreto della ipotetica confessione, mentre gli uomini di potere cominciano ad essere presi dal senso di rimorso e…

Le confessioni, film stasera in tv su Rai 3: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore