‘Le Cose Che Non Mi Aspetto’, il nuovo videoclip di Laura Pausini

E’ stato presentato ieri in anteprima su Corriere.it, il nuovo videoclip di Laura Pausini realizzato sulle note del suo nuovo singolo ‘Le Cose che non mi Aspetto’, in rotazione radiofonica dal 25 Maggio scorso.
Il brano, quinto estratto dal suo ultimo album ‘Inedito’, è stato scritto da Laura con la collaborazione del cantautore Nicolò Agliardi.

Il regista del video è un giovane 22enne, Salvatore Billeci, che la segue nei suoi live dell’Inedito tour:

“Sono rimasta colpita dalla sua voglia di scoprire, capire, inventare. Da sempre mi piace collaborare con giovani artisti e Salvatore, che terminerà i suoi studi a breve, mi ha incuriosito molto. Ecco perché ci siamo trovati a girare insieme dopo così tanti mesi in tour”.

Così Laura parla della scelta del giovane regista, che dal canto suo dice di questa esperienza:

“Le cose che non mi aspetto è stata per me una grandissima opportunità per la quale mai mi stancherò di ringraziare Laura che stimo da sempre e che considero un’artista eccezionale. Per me è stato un grande privilegio poter collaborare direttamente con lei”.

Il video, ambientato a Berlino, è dedicato a tutti quei fan che seguono Laura da 19 anni in giro per il mondo: l’inserimento della parola ‘Grazie‘ che si ripete in lingue diverse, è stato deciso col fine di sottolineare l’amore e la gratitudine che Laura sente veramente verso chi la segue.

Laura in questo momento è nel pieno del suo ‘Inedito World Tour’, che sta risquotendo un enorme successo, e proprio qualche giorno fa la cantante s’è vista piombare una fan sul palco che è riuscita a passare la sicurezza, con un lieve spavento per i presenti.

In ogni caso, il tour prosegue, ecco le date dei prossimi concerti:
– Lucca il 7 luglio 2012, nella manifestazione Lucca Summer Festival;
– Bari il 18 luglio 2012 all’Arena della Vittoria;
– Palermo il 21 luglio 2012 al Velodromo;
– Napoli il 24 luglio 2012 in Piazza del Plebiscito
– Lecce il 4 agosto 2012 allo Stadio di via del Mare
– Pescara il 6 agosto 2012 allo Stadio Adriatico

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.