Home / MUSICA / News Musica / Le Donatella: ecco il nuovo singolo Baby Bastard Inside – audio
le donatella baby bastard inside

Le Donatella: ecco il nuovo singolo Baby Bastard Inside – audio

Le Donatella tornano con il nuovo singolo Baby Bastard Inside da oggi 20 novembre 2015 in rotazione radiofonica.

Il brano, su etichetta Giuly Records, rispecchia il carattere dinamico delle gemelle Giulia e Silvia Provvedi con sonorità pop/dance mischiate all’elettronica e racconta gli eccessi di due adolescenti senza limiti che prendono la vita di petto lasciando da parte le inibizioni.

Baby Bastard Inside – raccontano Le Donatella – è un singolo che rappresenta in modo eccessivo la vita di due teenager fuori controllo. Amano prendere e prendersi in giro, raccontarsi l’una all’altra senza freni inibitori, godersi la vita a pieno senza troppe sovrastrutture compiendo qualche marachella.

Dopo aver partecipato nell’edizione 2012 di X Factor nella categoria gruppi capitanata da Arisa, che cambia il loro nome da Provs Destination a Le Donatella, hanno conquistato il pubblico con le loro esibizioni piene di energia. Al talent è seguito il primo album Unpredictable per Sony Music da cui sono stati estratti 3 singoli: Fooled Again, Magic e Love Comes Quickly. Dopo l’uscita dell’ultimo singolo nel 2014 Scarpe Diem e la partecipazione con vittoria schiacciante all’Isola dei Famosi 2015, Le Donatella tornano oggi con il nuovo brano.

ascolta Baby Bastard Inside su spotify


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 Quel Bulletto Del Carciofo testo e video

Zecchino d’Oro 2016: vince Quel Bulletto Del Carciofo – testo e video

La canzone vincitrice dello Zecchino d’Oro 2016 è Quel Bulletto Del Carciofo cantata da Chiara Masetti. Scopri video e testo.

error: Content is protected !!