Le Leggi del Desiderio, film stasera in tv su Canale 5: trama

Stasera in tv 7 giugno 2017 va in onda su Canale 5 il film Le Leggi del Desiderio di Silvio Muccino. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, mercoledì 7 giugno 2017, va in onda il film Le Leggi del Desiderio su Canale 5 in seconda serata alle 23:45. La pellicola del 2015 è stata diretta da Silvio Muccino e scritto da questi con Carla Vangelista. Protagonisti del film sono lo stesso Silvio Muccino insieme a Nicole Grimaudo, Maurizio Mattioli e Luca Ward. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

Le Leggi del Desiderio, film stasera in tv su Canale 5: trama

Giovanni Canton è un  carismatico trainer motivazionale che considera i desideri dell’uomo il vero motore del mondo. La sua teoria è basata sul fatto che ogni giorno, per riuscire a realizzare i propri sogni e aspirazioni, siano essi il piacere, il lusso, il potere, il successo o l’amore, ognuno di noi cerca di modificare (o perlomeno prova a farlo) la propria essenza. i suoi seguaci lo considerano una sorta di profeta, ma per molte persone è solo un cialtrone ed un approfittatore delle debolezze altrui. Stanco di queste accuse, Canton decide di dimostrare la veridicità delle sue teorie organizzando un concorso per la selezione di tre fortunate persone che verranno da lui portate in sei mesi al raggiungimento dei loro desideri. Tra Canton ed il trio di prescelti si creerà un rapporto particolare che produrrà effetti inaspettati nella loro vita di tutti loro e in quella del loro maestro.

Le Leggi del Desiderio, film stasera in tv su Canale 5: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore