Le Lollipop annunciano la reunion, con un nuovo tour

Vi ricordate le Lollipop? La girl-band formatasi nel 2001 grazie alle selezioni del programma televisivo ‘Popstars‘, il programma televisivo padre di tutti i talent show odierni?

Le cinque componenti –  Marta, Veronica, Roberta, Marcella e Dominique – erano diventate, tra il 2001 ed il 2004, simbolo del sogno di molte giovanissime, che intonavano le note del loro singolo più famoso ‘Down, Down, Down’.
Dopo il primo disco, intitolato ‘Popstars‘ – in omaggio alla trasmissione – che ottenne un buon seguito, e la partecipazione al Festival di Sanremo 2002 con ‘Batte Forte’, la band pubblicò nel 2004 ‘Toghether’ che però non ottenne il successo sperato e ne decretò lo scioglimento definitivo.

Ma l’8 Marzo 2013, quattro delle cinque componenti originarie – Marcella Ovani, Roberta Ruiu, Veronica Rubino e Marta Falcone (esclusa Dominque Fidanza, che ha avviato una carriera solista in Francia) – hanno annunciato la reunion, seguita da un lungo tour estivo che prenderà il via il prossimo 30 Marzo dal Classic Club di Rimini.
Il tour si chiamerà Lollipop4 e toccherà molte città italiane.

“Il nuovo progetto porterà le quattro Lollipop ad esibirsi in varie date per l’Italia per incontrare i fans che aspettano questo momento dal 2004. L’appuntamento per la data zero del tour è il 30 marzo 2013 a Rimini presso il Classic Club, dove le cantanti presenteranno il nuovo progetto Lollipop4 e riproporranno i loro successi”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.