Le Origini Del Male, film stasera in tv su Italia 1: trama

Le Origini Del Male è il film horror in onda stasera in tv 11 luglio 2017 in seconda serata su Italia 1. Scopri trailer e trama

Le Origini Del Male è il film horror in programma stasera in tv, martedì 11 luglio 2017, in seconda serata su Italia 1 alle ore 23:45. Il film, uscito nel 2014, è diretto da John Pogue, scritto da Craig Rosenberg, Oren Moverman, John Pogue e Tom de Ville. Nel cast troviamo Sam Claflin, Jared Harris, Olivia Cooke, Rory Fleck-Byrne, Erin Richards. Di seguito ecco il trailer e la trama del film.

Le Origini Del Male, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Le Origini Del Male, film stasera in tv su Italia 1: trama

Il professor Joseph Coupland insegna all’Università di Oxford. Siamo nel 1974 quando il professore inizia un esperimento molto particolare che ha lo scopo di studiare una ragazza schizzofrenica di nome Jane. Jane ha manie suicide e crede di essere posseduta da una presenza che chiama Evey. Il professore affida poi il compito di filmare tutto l’esperimento un suo studente, Brian, appassionato di riprese cinematografiche. Joseph Coupland non crede al soprannaturale e vuole dimostrare che Jane produce un’energia telecinetica potente che lui vuole riuscire a bloccare ed annullare così da guuarire la ragazza. Lo scienziato avgeva già tentato in precedenza con un bambino, ma la mamma gli aveva impedito di proseguire l’esperimento. Anche in quella occasione il professore aveva filamto tutto dove era chiaro come il bambino attribuisse i suoi episodi telecinetici a un fantomatico signor Gregor. L’Università taglia però i fondi a Coupland per la scarsa ortodossia del suo esperimento. Il professore decide di continuare e gli studenti sono con lui, ma le cose si complicano ben presto anche perché tra Brian e Jane si sviluppa una particolare relazione.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.