Le parole che non ti ho detto, film stasera in tv su Rete 4: trama

l film stasera in tv in onda su Rete 4 il film drammatico Le parole che non ti ho detto, con Kevin Costner e Robin Wright. Scopri trama e trailer.

Il film stasera in tv in onda su Rete 4 il film drammatico Le parole che non ti ho detto. La pellicola del 1999 è tratta dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks e vede come protagonisti Kevin Costner e Robin Wright. SCOPRI COSA C’È IN TV

Le parole che non ti ho detto, film stasera in tv su Rete 4: trama

La ricercatrice del giornale Chicago Tribune Theresa Osborne (Wright) è una madre single che dedica tutta se stessa al figlio e al lavoro. Mentre fa jogging durante una vacanza a Cape Code, trova una bottiglia su una spiaggia con dentro una lettera davvero intensa scritta per una donna di nome Catherine. Theresa diventa curiosissima di scoprire chi sia l’autore e, dopo un articolo sul Chicago Tribune, anche i lettori vogliono saperne di più. Così Theresa inizia le sue ricerche e scopre che la lettera è stata scritta da un certo Garret Blake di Outer Banks, nella Carolina del Nord.

Garret è un solitario fabbricante di barche che vive insieme a suo padre Dodge. Catherine era la moglie dell’uomo, morta lasciando in Garret un profondo senso di colpa. Tra lui e Theresa nasce una simpatia, ma quest’ultima non gli dice la verità sulla storia della bottiglia. Quando Garret la va a trovare a Chicago e vede l’oggetto insieme all’articolo si infuria: racconta a Theresa la verità, ossia che la lettera è stata scritta dalla stessa Catherine, poi se ne va. Come andrà a finire la storia? Garret sarà capace di perdonarsi e amare Theresa?

Le parole che non ti ho detto, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV