Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Grande successo per la serie Le Regole Del Delitto Perfetto

Si è conclusa ieri sera, con una puntata finale che ha lasciato letteralmente a bocca aperta gli estimatori, la serie Le Regole Del Delitto Perfetto (titolo originale How To get A Way With Murder), altro centro perfetto firmato Shonda Rhimes.

La serie, in onda su Fox (piattaforma Sky) ogni martedì sera, narra le vicende dello stimato avvocato difensore Annalise Keating (interpretata da una bravissima Viola Davis) e dei suoi cinque giovani studenti – detti Keating Five – che verranno coinvolti in una serie di eventi delittuosi. Il filo conduttore che legherà tutti gli episodi della serie, fino al season finale, è il delitto di una studentessa, Lila Stangard, che si intreccia con le vicende di tutti i protagonisti.
Ognuna delle 15 puntate di cui è composta la stagione è caratterizzata da uno o più colpi di scena, che contribuiranno ad accrescere l’interesse dello spettatore.

Un season finale che ha lasciato spiazzati tutti, e che apre nuove prospettive verso la seconda stagione, che al momento è in fase di realizzazione. La ABC, network americano che detiene i diritti, ha confermato che la messa in onda per quanto riguarda gli Stati Uniti sarà nell’autunno 2015. In Italia ancora non è stata confermata una data (o un periodo) per la trasmissione di questa seconda stagione, ma sicuramente – visto il successo avuto tra gli spettatori nel Bel Paese – ci auguriamo non si aspetti molto tempo.
Per vedere la prima stagione in chiaro, invece, bisognerà attendere l’autunno 2015 su RaiDue.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.