Home / TV E TALENT / Telefilm / Le serie in uscita in Italia in agosto 2016 su Netflix, in tv e altre piattaforme
SERIE TV

Le serie in uscita in Italia in agosto 2016 su Netflix, in tv e altre piattaforme

Le serie Tv non vanno in vacanza anzi in agosto ci sono diverse uscite, in particolare su Netflix, come la nuova stagione di Scream e la settima ed ultima stagione di Sons of Anarchy senza dimenticare le serie fantasy e mistero come Touch. Grande attesa c’è anche per The Get Down, la prima serie musicale originale Netflix.

Riportiamo di seguito le serie TV in onda dal prossimo agosto 2016.

Le serie TV che escono in Italia dal 1 agosto 2016

TOUCH
1° Stagione – Distribuita dalla piattaforma in streaming Netflix – genere Drammatico, Fantastico.
Si tratta di una serie basata sull’enigmatico mondo del paranormale a sfondo drammatico. Il protagonista si chiama Martin Bohm ed è un ex reporter che ha mandato in rovina la sua carriera professionale e la sua vita privata a seguito della perdita della moglie. Ha un figlio, Jake, che lo coinvolge molto a causa della sua situazione psicologica ed è l’unico elemento centrale delle sue giornate. Infatti il figlio è autistico e non sopporta il contatto fisico ed ha l’ossessione per i cellulari e per le sequenze numeriche. Il ragazzo ha una peculiarità riesce a prevedere gli eventi e d’intervenire nella vita delle persone coinvolte.

SCREAM
2° Stagione – Distribuita, con un episodio a settimana, sulla piattaforma in streaming Netflix – genere Horror, Drammatico.
La serie è ispirata alla celebre saga cinematografica e racconta di un video su youtube in grado di  trasportare gli adolescenti di Lakewood in una spirale di mistero che culmina con un omicidio, un atto di violenza che riapre le vecchie ferite della città.

DAL TRAMONTO ALL’ALBA – LA SERIE
2° Stagione – Distribuita sulla piattaforma in streaming Netflix– genere Horror, Azione, Drammatico.
Seth e Richie Gecko sono due delinquenti violenti e senza scrupoli in perenne fuga dalle forze dell’ordine. Rapinano una banca ed uccidono tante persone innocenti e per fuggire diretti a El Rey catturano degli ostaggi: i membri della famiglia Fuller. I due criminali e gli ostaggi si fermano in un bar per passare la notte, ma quel luogo si rivela popolato da vampiri e la vicenda assume piega horror.

RAY DONOVAN
4° Stagione – Distribuita, con un episodio a settimana, sulla piattaforma in streaming Netflix – genere Drammatico.
Ray Donovan è il personaggio principale della serie e su di lui, che è un fixer cioè una persona a cui ci si rivolgere per far sparire traccia di ogni sorta di problemi, è imperniato tutto il racconto. Ray è molto bravo nel suo lavoro e i suoi clienti sono persone ricche e famose che hanno bisogno della sua assoluta discrezione. Ma l’uomo per quanto è bravo a risolvere i problemi agli altri  non è assolutamente in grado di risolvere i problemi nella sua vita privata e del passato che lo tormenta.

GLITTER FORCE
2° Stagione – Distribuita sulla piattaforma in streaming Netflix – genere Animazione, Avventura.
La serie racconta del magico regno di Jubiland invaso da un imperatore malvagio dove una fatina di nome Candy addestra cinque ragazzine per formare la Glitter Force, un gruppo di guerriere per difendere la Terra oggetto di brame da parte del malefico imperatore. Si tratta della versione doppiata in lingua inglese dell’anime Smile PreCure!, con nuovi video musicali e soundtrack.

Le serie TV che escono in Italia dal 3 agosto 2016

SONS OF ANARCHY
7° Stagione – Distribuita dalla piattaforma in streaming Netflix – genere Drammatico, Crime.
Serie drammatica che racconta le vicende di personaggi “fuorilegge” del mondo delle moto. Il protagonista è Jackson Teller, soprannominato dagli amici Jax, che è sempre in bilico tra la sua vita di giovane padre e le sue responsabilità verso il “club” motociclistico Sons of Anarchy e verso la sua famiglia.. conciliare tutto è impossibile e la sua vita è troppo rischiosa..

CHICAGO MED
1° Stagione – Distribuita sulla piattaforma in streaming Infinity – genere Medical, Drammatico.
La serie è lo spinoff di Chicago Fire. Le storie si avvicendano e si intrecciano tra le emergenze, mediche e umane, che invadono il pronto soccorso giornalmente. Lo staff di medici e infermieri lottano quotidianamente per salvare le vite in quello che è uno degli ospedali più oberato di lavoro della città.

BEAT BUGS
1° Stagione – Distribuita sulla piattaforma in streaming Netflix – genere Animazione, Ragazzi, Musicale.
È una serie animata per ragazzi che racconta le vicende quotidiane di cinque piccoli insetti che vivono nel giardino sul retro di una classica casa dei sobborghi americani. Punto di forza della serie sono i numeri musicali di gruppi famosi, come Beatles, cantati da star della musica contemponatea.

Le serie TV che escono in Italia dal 5 agosto 2016

EVER AFTER HIGH
5° Stagione – Distribuita sulla piattaforma in streaming Netflix  – genere Animazione.
Altra serie animata i cui personaggi sono i figli dei protagonisti delle più note favole, tra cui Raven Queen, figlia della Regina Cattiva, Apple White, figlia di Biancaneve, nemiche come le rispettive madri. La lotta tra le due principesse coinvolgerà tutti gli studenti per i quali la vita trascorre con i problemi  “normali” tipici dei teenager.

Le serie TV che escono in Italia dal 10 agosto 2016

DEADBEAT
3° Stagione – Distribuito dalla piattaforma in streaming Infinity – genere Commedia.
È  una serie comedy che punta sul divertimento sulle avventure di Kevin Pacalioglu, a cui proprio non glie ne va bene una dalle diete alle bollette di casa fuori controllo. Ma Kevin ha una particolarità: riesce a comunicare con i defunti e ad aiutare i fantasmi a risolvere i problemi che hanno lasciati insoluti sulla terra. Dal 23 agosto la serie va in onda anche su Joi il martedì .

Le serie TV che escono in Italia dal 11 agosto 2016

BATES MOTEL
3° Stagione – Distribuita sulla piattaforma in streaming Netflix – genere  Horror, Giallo, Thriller.
Serie drammatica ispirata alla saga cinematografica Psycho. La serie segue la vita del giovane Norman Bates, il suo inquietante e morboso rapporto con la madre, le improbabili figure paterne e gli eventi che hanno modellato la mente dell giovane Norman trasformandolo in una persona profondamente disturbata e in un futuro serial killer.

Le serie TV che escono in Italia dal 12 agosto 2016

THE GET DOWN
1° Stagione – Trasmessa dalla piattaforma in streaming Netflix – genere Musicale, Drammatico, Storico.
La serie ripropone le tappe della nascita dell’hip hop, disco music e punk negli anni ’70 a New York attraverso gli sguardi, e le vite, di un gruppo di ragazzi di strada che vive nel Bronx.

PROJECT MC2
2° Stagione – Distribuita dalla piattaforma in streaming Netflix – genere Ragazzi.
Un’organizzazione d’intelligence, la NOV8,  recluta 4 ragazze che hanno una intelligenza fuori dall’ordinario per inserirle nel team di spie che devono intervenire nelle situazioni più pericolose e salvare chi si trova in pericolo. Per questo servono qualità diverse dal solito e menti aperte con un’attitudine scientifica.

Le serie TV che escono in Italia dal 15 agosto 2016

ROSEMARY’S BABY
1° Stagione – Distribuita dalla piattaforma in streaming Netflix –  genere Drammatico, Horror, Giallo.
Siamo a Parigi dove si trasferiscono due sposi. Vanno ad abitare in un appartamento che pare abbia dei trascorsi oscuri. All’inizio tutto è normale a parte l’invadenza dei vicini di casa. Rosemary, la giovane sposa scopre di aspettare un bambino e si accorge del comportamento strano dei vicini ed anche del marito. Rosemary scopre di essere al centro di una cospirazione, una realtà terrificante e surreale che metterà in pericolo il suo futuro e quello del suo bambino.

Le serie TV che escono in Italia dal 17 agosto 2016

THE FLASH
2° Stagione – Distribuita dalla piattaforma in streaming Infinity –  genere Azione, Fantastico.
La serie è un action-drama ispirata ai comics della DC sul leggendario supereroe Flash, alias Barry Allen, un agente della squadra scientifica di Central City che a seguito di un incidente scopre di aver acquisito poteri sovraumani. Barry inizia una lotta contro altri esseri diventati come lui che però hanno deciso di sfruttare i loro doni per commettere atti criminali.

Le serie TV che escono in Italia dal 19 agosto 2016

BOTTERSNIKES & GUMBLES
1° Stagione – Distribuita sulla piattaforma in streaming Netflix – genere Animazione, Commedia.
Serie animata ambientata in australia che parla delle avventure che tre giovani Gumbles (Tink, Bounce, Willi9 hanno con i loro vicini di casa, gli scontrosi, pigri e rabbiosi Bottlersnikes. Ogni episodio sarà imperniato su una epica battaglia per la supremazia  tra i due gruppi.

Le serie TV che escono in Italia dal 22 agosto 2016

ADVENTURE TIME
In onda dal lunedì al venerdì alle 17.40 su Boing –  genere Animazione, Avventura, Commedia, Fantastico.
Si tratta di una divertente serie animata che racconta il viaggio di una coppia di amici, Finn e Jake attraverso la leggendaria Terra di Ooo, dove incontreranno gli esilaranti ed eccentrici abitanti come il Re di Ghiaccio, la Principessa Bubblegum, la Regina Vampire Marcellina e la Principessa Lumpy Space.

Le serie TV che escono in Italia dal 24 agosto 2016

ARROW
4° Stagione – Distribuita sulla piattaforma in streaming Infinity –  genere Azione, Fantastico.
La serie si ispira ai comics della DC e  segue le avventure di Oliver Queen, un uomo ricchissimo con un passato non limpido che dopo un tragico naufragio cambia modo di pensare e di vivere: assume l’identità di un eroe mascherato e di notte con l’aiuto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

Le serie TV che escono in Italia dal 26 agosto 2016

ROYAL PAINS
8° Stagione – In onda il venerdì su Premium Stories – genere Medical, Drammatico, Commedia.
Un bravo medico di New York deve cambiare profondamente il suo stile di vita e di lavoro in quanto dal frenetico ritmo del pronto soccorso finisce ad occuparsi di una clientela completamente diversa nella zona degli Hamptons, un luogo di villeggiatura splendido, frequentato prevalentemente da persone benestanti e celebrità.

Le serie TV che escono in Italia dal 29 agosto 2016

WAYWARD PINES
2° Stagione – In onda il lunedì alle 21.00 su Fox – genere Thriller, Drammatico, Giallo.
Mistery ambientato in una perfetta città americana, case splendide, prati verdi, bambini che giocano felici. Adesso immaginate di non poter lasciare questo posto. Mai. Nessun contatto con l’esterno, nessuna via di fuga. Questa è Wayward Pines. L’agente Ethan Burke è alla ricerca di due agenti federali scomparsi nelle strade bucoliche della città; uno dei due, Kate Hewson, è l’ex partner di Ethan ed è anche la ragione per cui il suo matrimonio è quasi finito.

CLARENCE
In onda dal lunedì al venerdì alle 17.15 su Boing – genere Animazione, Ragazzi.
La serie racconta le avventure di Clarence, un ragazzino dal temperamento ottimista, e dei suoi amici Jeff e Sumo.

Le serie TV che escono in Italia dal 31 agosto 2016

THE LAST SHIP
2° Stagione – Distribuita dalla piattaforma in streaming Infinity – genere Drammatico, Azione.
La serie segue le vicende di un cacciatorpediniere USS Nathan James e del suo equipaggio  un gruppo di uomini e donne tra i pochi sopravvissuti a un evento apocalittico che ha annientato gli abitanti della Terra. Con l’aiuto della biologa Rachel Scott, cercheranno una cura per fermare la disastrosa epidemia.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Lethal Weapon serie tv Italia 1 trama episodi

Lethal Weapon: la serie tv arriva su Italia 1, trama episodi 5 dicembre 2016

Lethal Weapon, nuova serie tv, arriva da stasera 5 dicembre 2016 in prima visione su Italia 1. Scopri la trama dei primi episodi.

error: Content is protected !!