Le spie della porta accanto: trama e recensione

Le spie della porta accanto è un action-comedy a tinte “spy” diretta da Geg Mottola in arrivo nei cinema italiani il l’8 febbraio 2017. I protagonisti sono Jon Hamm e Gal Gadot che interpretano i coniugi Jonesm, mentre Isla Fisher e Zach Galifianakis vestono i panni dei vicini ficcanaso. Di seguito trama, recensione e trailer.

Le spie della porta accanto: trama

Una tranquilla coppia di coniugi (Zach Galifianakis, Isla Fisher) sono particolarmente curiosi e ficcanaso. Vogliono cercare una via di fuga dalla routine matrimoniale e decidono di passare il tempo pedinando i coniugi Jones (Jon Hamm, Gal Gadot). Scoprono subito che è molto difficile stare al passo con i Jones incredibili, bellissimi e super-sofisticati. Scopriranno che Mr. e Mrs. Jones sono degli agenti segreti e…

Le spie della porta accanto: recensione

Greg Mottola firma una commedia che presenta una sceneggiatura esile. I momenti di suspense sulla vera natura dei vicini Jones non è ben strutturato e così l’interesse si esaurisce presto per una storia che si dilunga senza decollare mai. Isla Fisher e Zach Galifianakis sono due forze comiche, ma sono limitate dal racconto. Le spie della porta accanto non è un film d’azione ma piuttosto una commedia ordinaria sostenuta dal carisma degli attori: Galifianakis, Fisher, Hamm e Gadot. Il film manca di audacia da parte del regista, che forse non ha voluto rischiare approfittando quindi appieno delle peculiarità di un cast di veri attori brillanti.

Le spie della porta accanto: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=C6aPCOBudKo

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.