L’eclettico Max Gazzè all’Arcimboldi di Milano

Max Gazzè è stato accolto con grande entusiasmo in questa sua tappa milanese del tour teatrale ‘A Teatro Sotto Casa’.

Accolto con grande entusiasmo in questa sua tappa milanese del tour teatrale ‘A Teatro Sotto Casa’, Max Gazzè ridisegna proprio per i Teatri il suo repertorio già, ampiamente, acclamato nel corso del suo ultimo ‘Sottocasa Tour’.

Max Gazzè è affiancato dalla sua band storica e da un quartetto d’archi e dopo un set acustico, ripercorre per la gioia del pubblico, oltre alle hit dell’ultimo album di studio ‘Sotto Casa’ tutti i suoi pezzi storici come, ‘il Timido Ubriaco’, ‘Cara Valentina’, ‘Mentre Dormi’, ‘Il Solito Sesso’, ‘Una Musica può fare’ .

Un eclettico poeta, sorprendente ed ironico ma nel contempo molto inteso, che affascina con le sue belle ballate a volte colorate di sperimentazioni.

Per Max Gazzè il 2013 è stato un anno particolarmente fortunato, infatti ‘Sotto Casa’ è stata una delle canzoni più suonate dalle radio e l’album omonimo è già disco d’oro. L’ ’European live club tour’, da Berlino a Bologna, ha collezionato sold out ovunque in Europa e in Italia e il ‘Sotto Casa Tour’ estivo ha macinato numeri da star nelle location più eleganti e prestigiose così come nei più importanti festival italiani.

Dopo questa bellissima data al Teatro Arcimboldi di Milano Il tour proseguirà a Fermo il 14.12, (Teatro dell’Aquila), a Perugia il 16.12 (Teatro Morlacchi), a Fasano il 20.12 (Teatro Kennedy) per poi concludersi a Roma, all’Auditorium Parco della Musica, dove Max Gazzé terrà ben quattro concerti dal 18 al 21 gennaio.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More