Musica, Cinema, TV e Spettacolo

L’eclettico Max Gazzè all’Arcimboldi di Milano

Max Gazzè – foto a cura di Stefanino Benni

Accolto con grande entusiasmo in questa sua tappa milanese del tour teatrale ‘A Teatro Sotto Casa’, Max Gazzè ridisegna proprio per i Teatri il suo repertorio già, ampiamente, acclamato nel corso del suo ultimo ‘Sottocasa Tour’.

Max Gazzè è affiancato dalla sua band storica e da un quartetto d’archi e dopo un set acustico, ripercorre per la gioia del pubblico, oltre alle hit dell’ultimo album di studio ‘Sotto Casa’ tutti i suoi pezzi storici come, ‘il Timido Ubriaco’, ‘Cara Valentina’, ‘Mentre Dormi’, ‘Il Solito Sesso’, ‘Una Musica può fare’ .

Un eclettico poeta, sorprendente ed ironico ma nel contempo molto inteso, che affascina con le sue belle ballate a volte colorate di sperimentazioni.

Per Max Gazzè il 2013 è stato un anno particolarmente fortunato, infatti ‘Sotto Casa’ è stata una delle canzoni più suonate dalle radio e l’album omonimo è già disco d’oro. L’ ’European live club tour’, da Berlino a Bologna, ha collezionato sold out ovunque in Europa e in Italia e il ‘Sotto Casa Tour’ estivo ha macinato numeri da star nelle location più eleganti e prestigiose così come nei più importanti festival italiani.

Dopo questa bellissima data al Teatro Arcimboldi di Milano Il tour proseguirà a Fermo il 14.12, (Teatro dell’Aquila), a Perugia il 16.12 (Teatro Morlacchi), a Fasano il 20.12 (Teatro Kennedy) per poi concludersi a Roma, all’Auditorium Parco della Musica, dove Max Gazzé terrà ben quattro concerti dal 18 al 21 gennaio.

Organizzazione Evento a cura di Shining Production, che ringraziamo per il graditissimo invito

Ma ora gustiamoci una selezione scatti della serata a cura di Stefanino Benni:

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.