Musica, Cinema, TV e Spettacolo

L’eclettico Max Gazzè all’Arcimboldi di Milano

Max Gazzè – foto a cura di Stefanino Benni

Accolto con grande entusiasmo in questa sua tappa milanese del tour teatrale ‘A Teatro Sotto Casa’, Max Gazzè ridisegna proprio per i Teatri il suo repertorio già, ampiamente, acclamato nel corso del suo ultimo ‘Sottocasa Tour’.

Max Gazzè è affiancato dalla sua band storica e da un quartetto d’archi e dopo un set acustico, ripercorre per la gioia del pubblico, oltre alle hit dell’ultimo album di studio ‘Sotto Casa’ tutti i suoi pezzi storici come, ‘il Timido Ubriaco’, ‘Cara Valentina’, ‘Mentre Dormi’, ‘Il Solito Sesso’, ‘Una Musica può fare’ .

Un eclettico poeta, sorprendente ed ironico ma nel contempo molto inteso, che affascina con le sue belle ballate a volte colorate di sperimentazioni.

Per Max Gazzè il 2013 è stato un anno particolarmente fortunato, infatti ‘Sotto Casa’ è stata una delle canzoni più suonate dalle radio e l’album omonimo è già disco d’oro. L’ ’European live club tour’, da Berlino a Bologna, ha collezionato sold out ovunque in Europa e in Italia e il ‘Sotto Casa Tour’ estivo ha macinato numeri da star nelle location più eleganti e prestigiose così come nei più importanti festival italiani.

Dopo questa bellissima data al Teatro Arcimboldi di Milano Il tour proseguirà a Fermo il 14.12, (Teatro dell’Aquila), a Perugia il 16.12 (Teatro Morlacchi), a Fasano il 20.12 (Teatro Kennedy) per poi concludersi a Roma, all’Auditorium Parco della Musica, dove Max Gazzé terrà ben quattro concerti dal 18 al 21 gennaio.

Organizzazione Evento a cura di Shining Production, che ringraziamo per il graditissimo invito

Ma ora gustiamoci una selezione scatti della serata a cura di Stefanino Benni:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.